[8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
Hanno riproposto la stessa promozione anche per domani. Punta 50 e ricevi 5 di bonus
-
@tsunamimario A dir la verità a [censored]
-
-08/09/2018 16:21:27
storno offerta exchange
€ 51,48 € 90,16 8b52daeb-028e-4f02-a2f0-919c62280cf9
-08/09/2018 16:14:35
acquisto offerta exchange
€ 51,48 € 38,68 1f95c8e9-2b80-4250-af1d-771a7daa0d22Scusate il disturbo, giusto per esperienza e per prossime puntate future su betflag.
Ho partecipato a questa ricorrente 50€ su betfairsport e ho deciso di bancare su betflag, 51,48€ per la precisione come si può evincere dal copia/incolla. Ma è possibile che la mia bancata sia stata stornata cosi a caso dopo 10min che io gia mi avviavo a lavoro???
L'unico [censored] è che la puntata su betfairsport ha vinto quindi ho vinto con quota 2.00 (50€) + i 5€ di bonus che mi ha dato poi betfair. Ma se fosse stato il contrario mi sarei trovato con miseri 5€ di bonus e una perdita di 45€...
Può succedere sta roba su betflag???
Grazie per il vostro tempo -
@vitaeto89 purtroppo si, assicurati sempre che sia tutto abbinato
-
@planc7 Guarda che un goal mentre si sta bancando può sempre scappare, se ci pensi bastano un paio di secondi per fare un'azione da goal. E se andavi a bancare e l'offerta non ti veniva abbinata perchè la liquidità era sparita? Altri secondi persi... Di storie come la tua ne ho lette un sacco qui dentro.
Anch'io una volta non bancai aspettando che il risultato si sbloccasse a mio favore, perdendoci 170 euro. Mai fare una cosa del genere, mai sperare, mai scommettere! E, soprattuto, puntare sempre a gioco fermo (al massimo durante un infortunio). -
Ragazzi ho completato l'offerta (2 della spagna ad 1,50) ma il bonus non l'ho ricevuto ancora. A voi tutto ok?
-
@giggired ci credo che non hai ricevuto il bonus, la quota minima era 1.80
-
@chopin Mannaggia ho confuso la qualificante con il bonus
-
@melvins idem ieri....mentre bancavo si è sospeso il mercato, quando è ritornato era a mio favore, ma, di nuovo, mentre bancavo, ha fatto goal l'altra squadra e la bancata è salita moltissimo; per non andarci a perdere, ho atteso speranzosa....ma alla fine non sono più riuscita a bancare......persi € 50.....
-
@andrea320 miseria quando ho visto che mi hanno tolto i soldi e che era tutto ok ho spento il pc e me ne sono andato. Mortacci loro, mi è andata bene ma ci farò mille volte piu attenzione ora. Grazie caro
-
scusate, una partita che abbia rating alto? senza oddsmatcher non riesco a trovarne di profittevoli..
-
@vanker per questa promo devi per forza fare a mano essendo da giocare live, prova con i mercati più importanti come 1x2 gol/nogol under/over
-
Posso scommettere anche 2 o + mercati/match distinti per un totale di 50€? Perché....sapete....betfair mi ha limitato, so che sembra incredibile ma è così..!
-
@the-electric-one purtroppo no, deve essere di importo minimo 50€
-
@planc7 ha detto in [8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
volevo condividere la mia immensa gioia. banco live a quota 4.1 con quota da puntare a 3,9.
Un secondo dopo (vi giuro un secondo dopo, avevo già aperto la pagina per la puntata), la Bosnia segna.
La quota va a 1.5.
Attendo sperando che si ritorni in parità.
Non si torna in parità.
Perdo 151€.
Bestemmio e bestemmio.Regola n°1 delle scommesse live
Punta sempre over/banca sempre under per primo -
@mike000 non ho capito il tuo consiglio: puoi spiegarti meglio, per favore?
-
@bamby intendeva che se giochi over in live, se segnano la bancata si abbassa e guadagni di più
(e analogamente se banchi prima under) -
@bamby intende dire che se prima punti over e in quel minuto che ci metti contropuntare non succede niente la quota dellunder al massimo scende di poco, se segnano invece sale e ci guadagni, ne caso punti prima under in caso di un gol poi sono dolori
-
@andrea320 @Chomp96 quindi, se scelgo l'over, devo prima puntare sul book, se scelgo l'under, devo prima bancarlo?
-
@bamby si, dovresti sempre puntare per prima la scommessa che nel caso di un cambiamento improvviso tipo un gol renda la contropuntata migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet