[8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
@liuke
Per le live gioco quasi sempre in sure punta-banca
Offrono quote altissime (credo) proprio per attirare scommesse sugli esiti più improbabili e quindi fare cassa, ovviamente se succede l'impensabile questa strategia ti si può ritorcere contro (vedi Polonia quotata 8 e avrebbe vinto senza il rigore, invece quotavano basso il pareggio che si è verificato GOMBLODDO) -
@rickz28 io con bocce in movimento sono rimasto scottato su calcio , tennis quindi per ora mi limito nelle pause anche se sicuramente si guadagna meno ma senza rischi.....ad okkio e croce posso contare un meno 300 euro in 5 di MB
-
@rickz28 Grazie per l'info!! Me ne sono accorto anche io stasera
-
@sandrone
Io gioco durante le partite solo se c'è la diretta per vedere cosa succede e quando c'è una piccola pausa, altrimenti evito del tutto (solo su WH per le puntate da 5€ perché comunque si rischia una cifra minima) -
raga bancate la slovenia
EDIT: anzi no le quote sono cambiate -
@rickz28 si con wh le 5x5 o 3x5 anche io azzardo con palla in movimento
-
@sandrone
Eh appunto, qui con una bancata da 300€ di responsabilità per un potenziale bonus di 5€ anche no -
Ho beccato un 97% su Francia Olanda (GG/NG) nell'intervallo. Un 3-4 euro dovrei tirarceli fuori (mannaggia all'arrotondamento di Betflag, non si possono fare calcoli sicuri)!
P.S. Il bonus di 5 euro viene accreditato immediatamente appena si piazza la scommessa.
-
@melvins
Tutti i bonus di Betfair sono immediati, è comodo perché così puoi anche puntarli insieme alla qualificante (se hai un bel rating)!
Ovviamente i bonus rimborso sono esclusi visto che sono in base all'esito -
@rickz28 ha detto in [8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@melvins
Tutti i bonus di Betfair sono immediati, è comodo perché così puoi anche puntarli insieme alla qualificante (se hai un bel rating)!Cavoli, è vero, non c'ho pensato altrimenti me lo sarei giocato subito con la stessa scommessa LIVE! Sarà per la prossima volta!
-
@melvins
Spesso conviene, anche perché se poi ti rimane il bonus devi fare due scommesse per la qualificante successiva (bonus+reale non è qualificante, anche se hai 0.01 bonus) e in live può essere scomodo -
Ho rischiato un -35 perché ho bancato live e sono cambiate tutte le quote dopo il gol, trasformato in +21 dalle quote di Betfair (qualificante punta 12 banca 8.9)
Grazie quotisti
Se quotano sempre così le partite ci credo che poi sono senza soldi per le promo e danno solo 5 euro -
a me continuava a darmi dei limiti di puntata e non riuscivo a piazzare...non sfruttate queste 3 promo...ormai sono poco sfruttabili queste promo,se non ti lasciano puntare 50 è proprio una truffa
-
@mike000 ha detto in [8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@planc7 ha detto in [8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
volevo condividere la mia immensa gioia. banco live a quota 4.1 con quota da puntare a 3,9.
Un secondo dopo (vi giuro un secondo dopo, avevo già aperto la pagina per la puntata), la Bosnia segna.
La quota va a 1.5.
Attendo sperando che si ritorni in parità.
Non si torna in parità.
Perdo 151€.
Bestemmio e bestemmio.Regola n°1 delle scommesse live
Punta sempre over/banca sempre under per primoSecondo me la cosa migliore rimane sempre puntare/bancare (in quest'ordine) nell'intervallo.
Se punti over, mentre vai a bancare passerà un po' di tempo (specie se non te l'abbina la primo colpo) e quindi ci sarà più probabilità che la quota salirà, o se in quel momento fanno un'azione offensiva pericolosa scenderà. E viceversa per l'under. Insomma la cosa è del tutto aleatoria, e fare mb significa ridurre al minimo delle possibilità certi azzardi. O no? -
@fiore macchè truffa, i 50 te li lasciano puntare anche a quota alta come vedi dall'utente sotto. Se non te li ha fatti puntare è perché sei già limitato, e potevi pensarci prima di fare surebet su betfair
-
@melvins concordo, io non aspetto le bocce ferme solo se so che non posso aspettare causa impegni improrogabili.
-
@chopin mai fatte surebet su betfair,ho chiesto min chat stasera e mi han detto che probabilmente c'era poco liquidità
-
@fiore ah allora ok, capisco poco cosa c'entri la liquidità (che riguarda l'exchange) ma se è così bastava cambiare mercato o partita...non saprei
-
@chopin la partita era francia olanda volevo puntare under 2.5 a 2 ma non me lo faceva puntare...la liquidità centra,se son partite di poco interesse su cui nessuno scommette limitano le puntate a chi scommete fin quando non hanno abbastanza liquidità su quell'evento.
-
@melvins
Bisogna anche trovare il giusto bilanciamento, altrimenti ci si limita da soli. Io vedo che per aspettare il 100% di stabilità spesso perdo ottime opportunità di guadagno
Se si vuole essere troppo rigorosi, diventa un po' come non uscire di casa perché qualcuno potrebbe attaccarti l'influenza!@fiore
Sicuramente hai una profilazione da "Ninja" o comunque negativa, 50€ a quota 2 normalmente si possono puntare anche sulla serie F Uzbeka
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet