[8 - 9 Settembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ su UEFA Nations League
-
-
@Anonymous Mmm depositato con codice ma il "pulsante" della promo a distanza di minuti resta in trasparenza come prima, tutto normale?
Modifico perché messa cosí mi sa che si capisce poco. Visto che la grafica non cambia, c'é qualche modo di sapere se l'attivazione della promo é andata a buon fine col versamento o lo si scopre solo dopo aver piazzato la scommessa?
-
@pippo0812 nei termini e condizioni è proprio scritto che quando depositi con il codice la promo si attiva
il pulsante dell'attivazione in quest'offerta non conta, conta solo il deposito
-
@Anonymous su una scommessa 5 RF 4 ... dovremmo stare su un rating 40% giusto ?
-
@anonymous Grazie.
-
@tartaninja un RF superiore al 55-60% va bene
-
Piazzata con la freebet 5€ di bwin.
-
francia-olanda x live (6.5 / 7.40@betflag)
-
ragazzi, appena qualcuno ha traccia del bonus... potrebbe fare un fischio ? thank you
-
@tartaninja arrivato
-
Ninja avete ricevuto il rimborso tutti? Io manco l'ombra, vorrei capire se me lo sono perso o non è proprio arrivato
-
@ajnin Neanche io
-
@andrea320 stiamo ancora entro i 2 giorni, speriamo facciano all Sisal maniera
-
@ajnin Attendiamo stasera o domani si sfonda la chat ahahah già è in multipla, poi ce lo fanno pure penare..
-
@Defias-Bandit neanch io l'ho ricevuto... mmm ... inizia a sembrare strano... che tu l'abbia ricevuto e tutta la restante banda no? sicuro che stiamo parlando dello stesso bonus ?
-
Ricevuto anche io ieri
-
io niente
-
@tartaninja si, mi sono arrivati i 5 di questa + i 10 di quella su Del Potro v Djokovic (erano le uniche promozioni che avevo attive)
-
Preciso che a me erano arrivati ieri i 5 della promo che si poteva giocare con la ricorrente unibet, a quota 4, ma non in multipla
-
Niente ancora. Se qualcuno contatta l'assistenza ci faccia sapere, così non andiamo in 100 a chiedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet