[9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
Siamo sicuri che la promo sulla pallavolo si possa fare se ci sono altre promo attive? Mi riferisco alla capocannoniere ad esempio. Nei T&C della pallavolo dice "l'offerta non è comulabile con altre promo offerte da betstars" Sarà per questo che non appare nelle missioni??
-
@jackal non è quello il motivo, io non ho attiva quella del capocannoniere ma comunque non vedo quella sul volley, in ogni caso questa non è la sezione giusta per parlarne https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11882/esclusiva-9-14-settembre-betstars-volley-mondiale-5-euro-bonus/7
-
@rickz28 ha detto in [9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Quindi promo pallavolo varie per ricapitolare e magari abbinarle:
- betstars (missione in arrivo)
- Snai (rimborso)
- unibet (potenziata)
Altre?
Ci sarebbe anche quella Bwin, se si usa per contropuntare (freebet da 25 se si vincono 3 scommesse live consecutive)
-
@ajnin ha detto in [9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
@rickz28 ha detto in [9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Quindi promo pallavolo varie per ricapitolare e magari abbinarle:
- betstars (missione in arrivo)
- Snai (rimborso)
- unibet (potenziata)
Altre?
Ci sarebbe anche quella Bwin, se si usa per contropuntare (freebet da 25 se si vincono 3 scommesse live consecutive)
TU LAI FATTA .cioe adesso gia si puo' gicare live su qualcosa , io non ho messo ancora mano
-
Ho provato a guardare le quote dell’italia ma partire da questi valori io faccio un po’ fatica a trovare qualcosa di buono o da tenere d’occhio.
O spero che i mandorlati vincano il primo set in modo da alzare le quote o forse questa potenziata me la gioco proprio comme bolletta. -
qualcuno sa quando si verificano gli intervalli?
-
@elliot_m veditela su rai due e quando c'è un time out la piazzi
-
@marekforza ha detto in [9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
@elliot_m veditela su rai due e quando c'è un time out la piazzi
cavoli io devo scennere passo la palla a voi
-
@giovy nunn'ascì statt a cas
-
E' stata messa online nelle missioni l'offerta su BetStars
-
Segnalo che ora si può vedere la promo nelle missioni!
-
il centesimo che avvisa che la promo è tra le missioni vince una bambolina
-
partita iniziata che vi giocate?
-
se contropunto su betstars sfruttando la promo rimborso di 5 euro com'è (anche se il massimo è 30 euro)?
-
@manuusatch vabene anche se superi i 30€ ottieni comunque il bonus
-
buonasera ragazzi, non sono esperto di volley, un momento in cui puntare dove le quote siano un pò più stabili?
-
troppo volatili...passo
-
quasi impossiile da fare
-
prima o poi fanno pausa XD
-
provate tra un set e l'altro oppure durante un timeout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet