betfair problema quota da bancare
-
Ciao
per una multipla mi sono trovato a bancare 238.17 euro a 1.82.
Dopo averlo inserito, ho 210 euro non abbinate.
Il problema è che la quota attuale da bancare è passata da 1.82 a 5.6.
Mi era successo altre volte di avere la scommessa non abbinata, ma la quota al massimo era aumentata di 0.10.
La partita inizia alle 15 di oggi.
Come mi consigliate di procede? -
@fasgrint che partita è?
-
Questo post è eliminato! -
@davide Slagelse v Hillerod Fodbold under 2.5
-
@fasgrint ha detto in betfair problema quota da bancare:
Slagelse v Hillerod Fodbold
è una partita di nicchia, in futuro cerca di non mettere queste partite con grossi importi da bancare perchè capita spesso che rimangano senza liquidità.
in ogni caso NON bancare a quota alta, o aspetti verso l'1-2 di oggi e vedi se si abbinano, altrimenti devi contropuntare su di un altro sito con un punta punta per coprire quella giocata -
Sono riuscito a bancate 25 euro ... quelli li lascio ?annullo i 210 scoperti e vado su un punta punta ?
-
Il problema è che ho una multipla e questa è la seconda partita ... mi spiegheresti come fare ?
-
@fasgrint ti consiglio di continuare a bancare, prova ad abbinare a quota 1.95, quindi usa la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
vorrei un chiarimento, probabilmente non è questa la discussione giusta..... devo bancare una somma discreta (circa 251 euro) la partita che ho scelto sotto la quota da bancare riporta 28 euro: è la cifra che sicuramente riuscirò ad abbinare oppure quela che qualche altro utente ha già bancato oppure altro? forse ho fatto un po' di confusione però prima di puntare e bancare vorrei capire quanto rischio c'è che la somma non venga abbinata
-
in alto riporta abbinate: 150 euro
-
@marcosa1984 se leggi 28€ sotto la quota, significa che puoi bancare solo 28€ a quella quota.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet