[duplicata] 9 - 14 settembre BetStars Volley Mondiale - 5 euro bonus
-
Ricevi un bonus di €5. Utilizzalo per scommettere sugli incontri del Campionato mondiale di pallavolo maschile!
Dal 9 al 14 settembre, piazza scommesse live per un totale di €30 sul Campionato mondiale di pallavolo maschile e ricevi un bonus di €5.
Iscriviti all'offerta tramite la finestra delle missioni
Piazza scommesse live valide, con una quota di almeno 1.50.
Ricevi un bonus di €5!Sfruttabile?
-
@ezioauditore456 ma tu la trovi tra le missioni? In fondo alla pagina c'è il link "Iscriviti" cliccando il quale si apre il box missioni ma non c'è...
Cmq dipende le quote potrebbe anche esserlo, soprattutto se accoppiate con altre promo che stanno uscendo e che usciranno... magari con dei punta-punta -
@ptcsite80 È vero in effetti, non la trovo tra le missioni ma solo sulle offerte... Non penso sia un'esclusiva comunque
-
@ezioauditore456 si penso che la metteranno a breve!
Se ne parla anche qui cmq, se vuoi seguire la discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11878/unibet-pallavolo/7 -
@ezioauditore456 @ptcsite80 al momento non compare tra le missioni, quindi se qualcuno l'ha ricevuta e si è già iscritto è una esclusiva. L'altra ipotesi è che devono ancora darla a tutti
-
@davide non è esclusiva, c’è un banner cui possono accedervi tutti.. dovrebbero inserirla a breve, alle 13:30 c’è il Brasile
-
@jeffrey-lebowski appena la rendono attivabile pubblichiamo la guida, altrimenti veniamo sommersi di domande su come mai non si trova nelle missioni
-
@jeffrey-lebowski la partita a cui ti riferisci non fa parte dei mondiali
-
20 min in chat di betstars per non avere nessuna informazione in merito. Mi hanno fatto passare la voglia di giocarla
-
@jackal io ho mandato una email alle 12 con lo screen delle missioni, credi che mi abbiano risposto?
-
@davide
Premesso che 9 supporti su 10 fanno pena (forse il vostro è uno dei pochi se non l'unico che ha gente preparata e che risolve i dubbi/problemi) non mi aspettavo da loro una simile incompetenza. Che possa esserci un problema ci sta, ma che mi girino fra 3 operatori e che nessuno abbia nemmeno capito, non pretendo risolto, di cosa parlavo, davvero è allucinante -
promo caricata fra le missioni
-
mi dicono che è presente anche per i limitati alle promo, quindi non è esclusiva
-
Ora è presente!
Volevo sapere se commetto più di 30 euro ho diritto lo stesso al bonus? -
@claudio-ninja non esiste una promo in qualsiasi book che scommettendo più del dovuto non ti da il bonus, anzi.....
-
@marekforza Allora apposto perchè volevo interfacciarla con la potenziata di Unibet
-
@marekforza Ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet