[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
-
@IllyrianKing entro il 3-4 ottobre, ok grazie mille. Non avevo letto quella parte.
-
Suggerisco:
ITALIA-SERBIA
SNAI OVER 46,5 1° SET : OVER 2.25
GIOCODIGITALE/BWIN UNDER 46,5 1° SET 1,72
RF: 40% oppure 37.87%] -
mi consigliate ualche giocata?? io trovo tuti guafdagni bassissimi
-
@gerardo1989 quella che ha scritto frankiebn89 sopra è buona, se non sei limitato su gd e bwin a 2€di puntata come xD
magari guarda se hai qualche promo su altri siti o se devi puntare dei soldi del deposito. io ho fatto un rf solo del 27% però almeno così rendo prelevabile 150€ su better.
-
Ragazzi scusate l'ignoranza,valgono anche gli incontri femminili giusto?
-
@TheBrain valgono solo i maschili
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio.
Io ho fatto la benvenuto e perso il bonus finale di 200, che però scade a dicembre. Posso fare questa o devo completare il rollover del bonus da 200 prima di poter completare il roollover di questo da 30? -
@Doctor91 se hai perso tutto il bonus gold hai finito quell'offerta, quindi quando riceverai il bonus da 30 dovrai completare solo quello
-
@NightWalker oddio grazie NightWalker l'ho vista ora mannaggia..grazie comunque
-
Buongiorno ragazzi, scusate è ancora possibile sfruttare questa promozione? Non sono ancora riuscito a trovare nulla e credo siano rimaste solo 2 partite da disputare.
-
@massirocco il torneo e la promozione finisce il 30, quindi è ancora sfruttabile, ovviamente sono rimaste solo poche partite giocabili
-
@Chomp96 Grazie, spero di trovare un'evento anche che mi faccia guadagnare poco o almeno non andare in perdita
-
è compatibile con la benvenuto?
-
@Mostro-lll si lo è, se vuoi abbinarla ad una giocata giornaliera dovrai fare un rf 100/40
-
Se qualcuno avesse una buona RF potrebbe pubblicarla gentilmente? Grazie mille
-
io ho finito ieri la benvenuto ed ora vorrei cimentarmi con questa.
non devo accettare nulla vero? -
@agiaco ciao anch’io devo fare questa promo in teoria è attiva automaticamente
-
@agiaco
No, è attiva di default -
scusate la domanda... se perdo su snai ottengo il rimborso che va giocato con rollover x3. Quindi, se gioco il rimborso e lo vinco? Devo giocare altre due volte giusto? Le vincite della giocata vanno nel saldo reale? Il bonus/rimborso viene trattato come su Stanleybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet