[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@TheBrain valgono solo i maschili
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio.
Io ho fatto la benvenuto e perso il bonus finale di 200, che però scade a dicembre. Posso fare questa o devo completare il rollover del bonus da 200 prima di poter completare il roollover di questo da 30? -
@Doctor91 se hai perso tutto il bonus gold hai finito quell'offerta, quindi quando riceverai il bonus da 30 dovrai completare solo quello
-
@NightWalker oddio grazie NightWalker l'ho vista ora mannaggia..grazie comunque
-
Buongiorno ragazzi, scusate è ancora possibile sfruttare questa promozione? Non sono ancora riuscito a trovare nulla e credo siano rimaste solo 2 partite da disputare.
-
@massirocco il torneo e la promozione finisce il 30, quindi è ancora sfruttabile, ovviamente sono rimaste solo poche partite giocabili
-
@Chomp96 Grazie, spero di trovare un'evento anche che mi faccia guadagnare poco o almeno non andare in perdita
-
è compatibile con la benvenuto?
-
@Mostro-lll si lo è, se vuoi abbinarla ad una giocata giornaliera dovrai fare un rf 100/40
-
Se qualcuno avesse una buona RF potrebbe pubblicarla gentilmente? Grazie mille
-
io ho finito ieri la benvenuto ed ora vorrei cimentarmi con questa.
non devo accettare nulla vero? -
@agiaco ciao anch’io devo fare questa promo in teoria è attiva automaticamente
-
@agiaco
No, è attiva di default -
scusate la domanda... se perdo su snai ottengo il rimborso che va giocato con rollover x3. Quindi, se gioco il rimborso e lo vinco? Devo giocare altre due volte giusto? Le vincite della giocata vanno nel saldo reale? Il bonus/rimborso viene trattato come su Stanleybet?
-
@Paolo66 il bonus viene erogato come bonus gold, quindi se vinci avrai tutta la vincita vincolata sul bonus gold. una volta terminato il requisito 3x tutta la parte vincolata passa nel saldo reale e sarà prelevabile
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi ero titubante perché l'ultma volta che ho giocato una partita di pallavolo ho perso soldi peró mi sono deciso a provare...mi date una mano?posso contropuntare su betstars ad esempio?e soprattutto su quale esito dovrei giocare per vincere matematicamente come in ogni partita di calcio?
-
@Shin basta giocare sul T/T tipo su snai polonia e su betstars o bet365 punti sull’italia puoi giocare prematch quindi non avrai problemi con cambi improvvisi di quote
-
@limitless perdona l'ignoranza cosa sarebbe il T/T
-
@Shin cioè o vince l’italia o vince la polonia come nel tennis o nel basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet