[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
Se scommetto più di 30 la promo vale lo stesso?
-
@franchecco
Certo -
Ragazzi posso sfruttarla con la potenziata di unibet?
-
@giggired certo che sì… io l'ho fatto e ne esco con un bel +9
-
@prometeo Ma la potenziata non è solo in caso di vincita? Mi sta salendo questo dubbio
-
@giggired se perdi su unibet che te ne fai?
-
@giggired no no… nel momento in cui punti devi mettere la spunta sulla potenziata e vedrai che ti viene boostata la scommessa.. se lo fai puoi procedere e premere su "scommetti"
EDIT: probabilmente ti confondi con la potenziata di better -
@mr-blonde Ah giustooo, c'è la vincita su betstars :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Sera ragazzi, sto cercando di fare un punta punta su TOTALE PUNTI, sul primo book trovo U/O184.5, sul secondo U/O193.5. Pensavo di puntare over sul primo e under sul secondo. dovrei essere coperto. Qualcuno può confermare?
-
@mostro-lll sei coperto ma difficilmente è conveniente in questi casi.
-
@mostro-lll generalmente è più conveniente con U/O più vicini tra loro (a meno di clamorosi errori/quote invertite)
-
come faccio a capire se mi è stato accreditato il bonus? non vedo nulla
-
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi su quali mercati conviene scommettere?io non ho alcuna dimestichezza con la pallavolo
-
@shin per semplicità gioca sul testa a testa o sugli under over punti totali
-
@Chomp96 perfetto grazie mille ora provo
-
@shin ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@Chomp96 perfetto grazie mille ora provo
anche oggi promo a metterci mano vediamo se in 1 oretta ci riesco perche poi devo scendere se hai trovato qualcosa , spara
-
Sto cercando non riesco a trovare nulla...le diciture nei vari siti sono diverse non so su quale book contropuntare....
-
@shin ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
Sto cercando non riesco a trovare nulla...le diciture nei vari siti sono diverse non so su quale book contropuntare....
io sto cercando in unibet che ho la potenziata ,dovrei spicciarmi , ''chissa''
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet