[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
@davide pensa che io ci gioco a pallavolo ahahahhaha posso assicurarti che guardare giocatori professionisti combattere è davvero bello. Scusami l off topic
-
Io l'ho combinata con la potenziata di Unibet, cosi ho avuto qualche decimale in più di tolleranza tra le quote che si muovono parecchio.
Bye -
@rexmind1 Si conviene aspettare ho idea, il problema è che ci sono pochi mercati e poche partite
-
@cryptobet Che mercato hai pigliato?
-
Totale punti:
Betstars Over 139.5
Unibet Under 140.5Se ne fanno 140, le vinco entrambe, ma è pressochè impossibile avere un [censored] del genere
-
@cryptobet su italia giappone?
-
Si, scusa, ho realizzato quando me l'hai cheisto che c'è anche Bulgaria vs Finlandia
-
@cryptobet E a quanto stavano le quote?
-
@cryptobet ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
Totale punti:
Betstars Over 139.5 -> quota 1.95
Unibet Under 140.5 -> quota 2.01Se ne fanno 140, le vinco entrambe, ma è pressochè impossibile avere un [censored] del genere
C'ho messo 30 euro in entrambe, senza usare il calcolatore
-
PS: il bonus lo accreditano subito, come da stile Betstars
-
Azzo complimenti magari beccare una quota così
-
@ezioauditore456 ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
Azzo complimenti magari beccare una quota così
Si, è perchè su Unibet ti propone la potenziata del 20%
-
ahn ecco ok ahaha, io non ho aperto unibet quindi direi che non posso usarla
-
ma io che ho fatto 50€ a 2.54 sull'over 45.5 sul primo set su unibet e 60€ a 2.1 sull'under 45.5 su betstars? XD
Il bonus accreditato su betstars dove lo vedo? @Davide -
@elmazza è all'interno del saldo reale, puoi verificarlo dallo storico transazioni dal tuo account di betstars
-
@elmazza Ma Unibet che quote regala? Io con better mi voglio sparare ahah
-
@ezioauditore456 lascia perdere better, ha quote pessime, prova con Unibet Betstars o bet365
-
@chomp96 Piccolo problema devo ancora aprire unibet e bet 365 e betstars lo uso come primo book ahah
-
@ezioauditore456 e allora hai le mani legate
-
@elmazza ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
ma io che ho fatto 50€ a 2.54 sull'over 45.5 sul primo set su unibet e 60€ a 2.1 sull'under 45.5 su betstars?
Grande acchiappo, complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet