[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
Comunque la danno su Rai 2 così quando c'è una pausa potete puntare tranquilli
-
Io aspetterò per i prossimi match amen
-
scusate ma quando ci sarebbero le pause? Si riesce a puntare in quel momento? Anche se non centra niente per il tennis qual'è la tecnica giusta?
-
@cryptobet ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
Totale punti:
Betstars Over 139.5
Unibet Under 140.5Se ne fanno 140, le vinco entrambe, ma è pressochè impossibile avere un [censored] del genere
Totale finale: 139.... sfiorato il bucio di [censored] Imperiale
-
@cryptobet Che sfortuna!!! Per un punto!!!
-
@liuke ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@cryptobet Che sfortuna!!! Per un punto!!!
Si, stavo per fare proprio un bel colpaccio !
-
@cryptobet Il tuo punto l'ho preso io. Mi si è piantato il browser mentre contropuntavo ed è cambiata la fascia... Mi sono trovato con un Under 43,5 e un Over 46,5. Ed è finito a 43. Fiuuuu.
-
@pitipitì Come non detto. I punteggi che scriveva live Unibet erano sbagliati, tanto che prima mi hanno dato la scommessa vinta, e oggi l'ho ritrovata persa. Si erano sbagliati di due punti.
-
@pitipitì ma l ultimo set è finito 25-23, se avevi puntato su quello hai vinto la scommessa con l' over 46,5
-
Ragazzi non sono iscritto a betstars, posso abbinare questa promo con la benvenuto?
-
@giggired la benvenuto non puoi sfruttarla per cui procedi direttamente con questa ricorrente
-
@anonymous Come mai?
-
@ninuz No, era il primo set purtroppo. Bella lezione per me
-
@giggired scusami, ho letto nella fretta che tu fossi già registrato. non essendo registrato allora prima ti registri, poi vedi se ti permette di iscriverti a questa promo e poi ti qualifichi con una scommessa ad entrambe
-
@anonymous Ci provo
-
Confermate che non è presente alcuna partita in programma per oggi??
-
@cacninja sì esatto, nessuno gioca oggi
-
E seconda domanda, su Betstars, è immediato il prelievo su paypal giusto?
-
@cacninja istantaneo direi
-
Nessuno neanche oggi, bisogna aspettare domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet