[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
@anonymous Perfetto, aspettiamo domani
-
@cacninja
E' istantanea solo la parte del tuo deposito, il resto arriva comunque velocemente
Per esempio se depositi 50 e prelevi 100, ti verranno accreditati 50 immediatamente e gli altri 50 dopo l'approvazione -
@prometeo ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@sim1985 dai che domani ci sono un bel po' di partite qualcosa la si tira fuori sicuramente...
raga volevo mettere mano a sta promo ,oggi ce' qualcosa ?? oppure si deve attendere domani ??
se ce indicatemi pero' perche io di calcio ne capisco poco ,di tennis non so neppure se si gioca con la mazza o con la racchetta ,figuratevi di pallamano
-
@giovy oggi non hai nulla su cui scommettere... sono validi solo i mondiali di pallavolo, domani invece ci sono molte partite
-
@prometeo ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@giovy oggi non hai nulla su cui scommettere... sono validi solo i mondiali di pallavolo, domani invece ci sono molte partite
domani sono tutte queste qui:?
almeno ho incarrato la sezione?
sapete quali di queste le passano in tv e su quali canali del digitale trerrestre? inquanto ho letto molto sopra sta discussione che si consiglia di seguire la gara ( e sai che [censored] ) e attendere la pausa? -
@giovy si bravo, sono quelle!!! Le partite dell'Italia le trasmette RAI 2 mentre le altre Raisport + HD se non sbaglio
-
Se qualcuno vuole provare io sono riuscito a fare Under 45.5 @2.68 primo set (Potenziata unibet)/ Over @1.85 (Betstars)
-
Ciao a tutti, ho fatto un errore: ho scommesso su unibet l'under 135.5 e su un altro sito l'over 136.5
Under e l'over non sono uguali, quanta probabilità ho di perderle entrambe? -
@dani3ntin poche, se si verificano precisamente 135 punti totali. Però il rischio c'è
-
ok, grazie. Non mi resta che sperare quindi
-
grazie al cielo ho vinto sull'under, ci sono andati vicini al 135. La prossima volta farò più attenzione
-
Chiuso cameroon tunisia con un rating 100% pulito pulito
-
@cacninja su che sito hai contropuntato?
-
Che tipo di scommessa consigliate di fare? Non ho mai puntato su Pallavolo...
-
@keishusan la pallavolo a quanto ho visto è nuova per tutti. Comunque le partite che ho seguito io (Italia-Giappone e Francia-Italia) avevano una squadra troppo favorita, quindi era impossibile puntare sul testa a testa. Qualcosa si riesce a fare sugli under/Over punti dei vari set e della partita. Stai attento però che come nel tennis sono molto volatili, quindi almeno agli inizi conviene puntare nella pausa fra un set e l'altro, oppure nel timeout tecnico che dura 1 min, quindi devi essere veloce, uno c'è quando una squadra arriva ad 8 punti, se ce ne sono altri ancora non lo so )
-
Che perdita massima conviene considerare dalla scommessa?
-
@keishusan 2/3€
-
Pari - Dispari - 1° set
1.67 - 2.20 - Perdita o -2,4€ o -2,9€
Di meglio non ho trovato -
dove contropuntate ragazzi?
-
Stavo guardando adesso Bet365, ma stavo cercando qualche quota decente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet