[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
Ciao a tutti, ho fatto un errore: ho scommesso su unibet l'under 135.5 e su un altro sito l'over 136.5
Under e l'over non sono uguali, quanta probabilità ho di perderle entrambe? -
@dani3ntin poche, se si verificano precisamente 135 punti totali. Però il rischio c'è
-
ok, grazie. Non mi resta che sperare quindi
-
grazie al cielo ho vinto sull'under, ci sono andati vicini al 135. La prossima volta farò più attenzione
-
Chiuso cameroon tunisia con un rating 100% pulito pulito
-
@cacninja su che sito hai contropuntato?
-
Che tipo di scommessa consigliate di fare? Non ho mai puntato su Pallavolo...
-
@keishusan la pallavolo a quanto ho visto è nuova per tutti. Comunque le partite che ho seguito io (Italia-Giappone e Francia-Italia) avevano una squadra troppo favorita, quindi era impossibile puntare sul testa a testa. Qualcosa si riesce a fare sugli under/Over punti dei vari set e della partita. Stai attento però che come nel tennis sono molto volatili, quindi almeno agli inizi conviene puntare nella pausa fra un set e l'altro, oppure nel timeout tecnico che dura 1 min, quindi devi essere veloce, uno c'è quando una squadra arriva ad 8 punti, se ce ne sono altri ancora non lo so )
-
Che perdita massima conviene considerare dalla scommessa?
-
@keishusan 2/3€
-
Pari - Dispari - 1° set
1.67 - 2.20 - Perdita o -2,4€ o -2,9€
Di meglio non ho trovato -
dove contropuntate ragazzi?
-
Stavo guardando adesso Bet365, ma stavo cercando qualche quota decente...
-
ma converebbe contropuntare su sta potenziata di unibet?
io devo scendere e cerco di fare veloce ,sperando di non fare guai , che mi suggerite qualcosa ??:)
ome detto l'idea è fare betstar / unibet e andare -
guardavo il ''vincente set2'' di olanda - canada
potenziando su unibet arrivava a 6.4 e contropuntando a 1.5 su betstar mi dava veramente troppo 16 euro ,quindi non lo fatta
sicurmente sbaglio qualcosa ,ma cosa?
mi aiutate? -
@giovy O hai letto sbagliato o è un errore di unibet, in ogni caso non farla, daresti troppo nell'occhio
-
Comunque +4,6 puliti e già ritirati grazie al camerun e a marathon
-
@giovy
Molto probabilmente vedevi le quote del punto precedente su Betstars, a volte non si aggiorna la schermata -
Ciao a tutti.
Io con queste quote live non ci sto capendo gran che. Qualcuno può aiutarmi?
Ho scommesso 30 euro su betstars over 46,5 a 1,9
Su unibet sfruttando la potenziata ho scommesso under 46,5 a 2,22.
Il calcolatore punta punta mi da un guadagno di un euro oppure 1,72...Invece io ci ho perso 3 euro. Dove ho sbagliato? -
@antropophagus quanto hai puntato su Unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet