[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@MarcoRubino quindi non mi conviene sfrutarla..vincerei 2 euri massimo se va bene e ne ho messi 10 che cmq dovrei puntare e bancare con un minimo di perdita..mi tengo buoni i giri gratis e basta
-
Ragazzi una domanda dopo aver avuto un pochino di fortuna e aver vinto 15 euro con i tre giri gratis, posso lasciarli li e scommetterli poi sul calcio o vanno per forza rigiocati alle slot?
-
@raxxrusso Le vincite delle slot vanno giocate alle slot, con 15 euro almeno 12 li tiri fuori tranquillo
-
@ezioauditore456 ha detto in [10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@raxxrusso Le vincite delle slot vanno giocate alle slot, con 15 euro almeno 12 li tiri fuori tranquillo
ricordavo che ci fosse un'offerta che permetteva di riutilizzarli su altri mercati, ma ora mi metto all'opera, grazie
p.s. Grande nick
-
Oggi è l'ultimo giorno
-
I soliti 10 cent vinti e non incassati.
Beato chi ha [censored]. -
@rollingstones abbiamo lo stesso triste destino su GiocoDigitale
-
Qualcuno diceva che dopo mezzanotte sarà possibile girare di nuovo la ruota per via di un bug?
-
Io posso dire di non averci tirato fuori un [censored] da tutti questi giorni di ruota.. forse forse 1 euro..
-
@Haberi provato ora e la ruota non va, da errore
-
@dani363 Già, ci avevo sperato. :c
-
Non mi ero accorto che la promo fosse finita, pensavo mi avessero limitato ulteriormente ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet