[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
ciao a tutti, ma il giro gratis lo attivano alle 24:00 di ogni giorno?
-
@omar esatto, alle 00:01 del giorno dopo si può girare la ruota
-
Non ci credo ahhaha ho vinto 10 euro all'ultimo dei 3 giri su Twin spin deluxe
-
Quarto giorno di fila che trovo 3 giri su twin spin e vinco 0 euro
-
Ma in pratica si vince sempre 3 giri? O succede solo a me?
-
@betto no ci sono anche altri premi
-
15 euro bonus ricavati dai giri gratis, e ne esco solo con 2 euro di guadagno...come è possibile...
-
15 giri -> 30 cent -> 0€
-
+3,70 oggi con 10 spin Starburst
Peccato che ieri ho dimenticato di abbassare la puntata minima, -6 euro con 3 giri da 2€
-
6 giorni di fila che becco i 3 giri gratis su Twin spin deluxe, una volta mi è andata di lusso e ho guadagnato 2,90 dai 3 gratis, poi dai 29 giri sono andato in profitto di 6,85...unica vincita.
-
@emanueleserra99 ha detto in [10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Quarto giorno di fila che trovo 3 giri su twin spin e vinco 0 euro
Siamo in due, una volta era starburst, vinto come te.
E' bello vincere 0 euro.
Sempre meglio di rimetterceli -
Avete notato che ora i bonus scadono il giorno dopo? Sta diventando sempre più difficile sfruttarla..
-
@mandorla Stavo per scrivere la stessa cosa, non si possono più accumulare purtroppo, per sfruttare al meglio (credo) l'RTP
-
@andreanp a livello probabilistico è lo stesso sia che accumuli sia che non accumuli.
-
@davidoz si però con 10 centesimi cosa ci faccio?
-
@davidoz sì, probabilmente è solo l'illusione da giocatore che ti fa sembrare più profittevole fare 100 giri anziché 3 o 10.. In ogni caso, giocando sui centesimi, per consumare il bonus questa situazione ti costringe ad usare saldo reale, anche se in minima parte
-
@mandorla dammi 10 cs al giorno a me e in un anno sono 36 euro. Trovo io che farci
-
@andreanp si questo è vero
-
@davidoz non mi riferivo a quello. La maggior parte delle slot ha giocate minime da 20/25 centesimi. Con 10 centesimi o meno, sono costretto a giocare a giri da 1 centesimo, quindi una linea e valore gettoni minimo.. Il che significa perdita quasi sicura..
-
@mandorla va bhe scherzavo... In ogni caso io la sto facendo tutti i giorni e non ho quasi mai vinto nulla, quelle poche volte che sono costretto a scalare un giro da saldo reale lo faccio con la slot con la puntata minima. Nel complesso si va in positivo o al massimo in leggerissima perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet