GD - 1X2 MANIA
-
Buonasera ragazzi. Secondo voi come posso coprirmi considerando che sto a 8 prese e all'ultima ho il pareggio( è finito il primo tempo e stanno 1-1). Stranamente ho fatto anche la qualificante quel giorno. C'è un modo?
-
@9bomber coprirti in che senso?
-
@Link guadagnare sicuro dato che fra 8 e 9 ci sono 40 euro di differenza.
-
@9bomber e come vorresti coprirti se a volte c'è pure il rischio che la freebet non arrivi? Magari alla fine vinci su GD, ma per qualche motivo non ti danno la freebet e ci rimani fregato..
-
@Link giusto perché ho fatto la qualificante. Quindi immagino dovrebbe arrivare sicuro la freebet.
-
In quanto tempo scade la freebet?
-
@Claudio-Ninja io anche tutti 2..
-
@SunPipe 7 giorni mi pare
-
@loopsa Alla fine chiudo con 2 6 che ovviamente ne verrà dato 1 solo
-
Chiudo con 7, prima volta! Bisogna festeggiare
-
@Claudio-Ninja io con 6..considerando tutto nn va male, weekend terribile per i risultati
-
Dove posso controllare il mio risultato?
-
@AsterAsterix devi controllare a mano per ora
-
@MarcoRubino bugdigitale mi sta deludendo
-
Wow, ho fatto UNO (beccata solo l'ultima), consultando i siti di pronostici!!!
L'unica volta che ho vinto la freebet da 50 avevo messo tutto a caso senza cercare nulla!
-
@MELVINS ma perché sta settimana davvero, risultati assurdi..o si andava di c...o nulla..
-
Ma prossima settimana che c’e La nazionale nn si fa?
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS ma perché sta settimana davvero, risultati assurdi..o si andava di c...o nulla..
Già, alla fine ti rendi conto che alle volte compilare una schedina non è poi molto diverso da girare una slot...
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Ma prossima settimana che c’e La nazionale nn si fa?
Mi sa di no, c'è scritto 25° turno = inizio in 8 giorni
-
@MELVINS quindi sarà una settimana di pianti, nulla cosmico e noia? Uffaaaa voglio andare a lavorare almenoooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet