GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa ah ok. E se non ho la freebet chiedo in chat ovviamente
@gabrielecinti grazie mille anche a te! -
@Leonico ehehehehe ovviamente...
mah il fatto che abbiano giร refertato รจ buona cosa..secondo me dovrebbe arrivare a breve..
ma...questa persona che AVREBBE tirato tutto a caso, quanti ne ha potenzialmente azzeccate? -
@loopsa 7 (togli il condizionale, li ha messi veramente a caso senza nemmeno leggere le partite...)
-
Per chi ha fatto piรน di 6 ed รจ limitato come puรฒ farsi accreditare la freebet a tranche di 2โฌ?
-
@Leonico no vabbรจ sei senza senso..io studio le partite accuratamente e ne ho beccate 6...dammi un po del tuo....[acume]
-
@loopsa beh, che dire... Q.
Cmq leggevo oggi che il risultato dell'Inter era statisticamente super prevedibile eppure tutti la davano per favorita. -
@Leonico mah in effetti l'inter veniva da una serie di vittorie prolungate in campionato e statisticamente doveva andargliene male una..ma io dopo i 5 gol di domenica scorsa nn pensavo perdesse cosรฌ di brutto..al massimo ho messo un pareggio..ma sconfitta no..and btw, se guardassimo alla statistica la juve dovremmo sempre metterla perdente allora..prima o poi dovrร perderne una..(ma anche no :))
-
@loopsa no no proprio Inter Vs Atalanta dico. Perdono sempre o quasi con l'Atalanta.
Due donne che parlano (io assolutamente a cavolo) di calcio, statistica e soprattutto... Inter! Ci insulteranno a breve -
4 prese su 12!
Tra un po' facevo di piรน alla promo Golden Goals di Betfair...li ho prese 3! -
@Leonico ah beh ci sono abituata..:)
-
a qualcunaltro oltre a me hanno certificato il pronostico ma non ancora accreditato la freebet?
-
@filotonio presente
-
neanche a me niente freebet ancora
-
@filotonio anche a me, ma penso che massimo domani e lo troviamo sul conto :smiling_face_with_open_mouth:
-
Niente neanche qui, ho fatto 7 e sono limitato. Se arriva posso chiedere il frazionamento dei 5โฌ?
-
@Ankilo no
-
me la segna come vinta ma ancora non presente, a qualcuno รจ arrivata?
-
@Ankilo purtroppo no
-
Per partecipare entro quando devono essere messi i prossimi pronostici?
-
@InBorghese i devi mettere ogni giorno sino al venerdรฌ. ma questa settimana nn ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet