GD - 1X2 MANIA
-
@nb60123 ci sono voluti anni e anni di studio non è facile applicarlo sempre
-
io 7 con quella tutte X, da paura
-
beati voi che non siete limitati a 1 euro di puntata
-
@moseppe93 io 2
fortuna vuole che ne ho prese 6, quindi sto bene così ahha -
@moseppe93 io non capisco se sono limitato o meno, certe volte mi fa giocare quote assurde su partite assurde altre volte mi da il limite di vincita
-
@AsterAsterix dipende anche dalla lavagna che hanno su certe quote e dalle puntate degli altri utenti. Se sanno di non poter coprire un evento perchè tutti puntano su una quota alzano la quota opposta in modo da cercare di spingere eventuali surebetter a puntare su quel mercato.
comunque gd è tutto strano -
Ancora niente freebet?
-
@SunPipe in chat mi hanno detto entro martedì sera
-
@AsterAsterix idem… oggi ho puntato 50€, la settimana scorsa non riuscivo a scommettere perché il limite di vincita era a 9€ ahahha
-
@giadagiada ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Io ho deciso di tentare il metodo scientifico : 1° giorno tutti 1, 2° giorno tutti X, 3° giorno tutti 2, 4° giorno punto sulle favorite e dal 5° gioco a caso facendo la conta.
Vi saprò dire se funzionaMi auto-cito e gongolo per il 7 preso con questa tattica
-
Sono un grande!!! 9 presi su 12.
50 cucuzze belle belle.... -
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@AsterAsterix a me non ancora
-
A me stamattina
Giocato poco fa -
A me anche arrivata, da 5€.
-
io ho azzeccato 7 risukltati ,mai successo 5 euro , comera da giocare?
rf5/5 ?? vero? quota minima?
-
@giovy si giusto, nessuna quota minima, ma essendo una RF va giocata a quote alte e vicine
-
@speramobbene ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy si giusto, nessuna quota minima, ma essendo una RF va giocata a quote alte e vicine
ah giusto dimenticavo
-
un po' di tempo che non la faccio ,mi so arrugginito , che dite ha fatto tutto bene?
inoltre ce qualche rollover ,si deve rigiocare oppure una volta refertata sto apposto?
-
@giovy se è una freebet da 5€ è giusto così...nessun rollover...una volta refertata la partita hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet