GD - 1X2 MANIA
-
@Leonico sono sempre una garanzia
Chiedo a te, super ninja, te la rischi la lucky Thursday di unibet? Ormai ho paura a muovermi su quel sito..per una volta che potevo farla anche io.. -
@loopsa no. Ci tengo a UB che mi coccola ancora dopo 8 mesi con potenziate da 25 (anche quella di ieri )
-
@Leonico eh si..io sono tentata ma mi sa che passo..
-
08/12:
X
2
X
2
1
09/12:
X
X
1
2
X
XNe manca 1 sola
-
@scraffy93 bomba gia sto a 4!!!
e rimarro a 4 a fine giornata xD -
@filotonio Anch'io ne ho 2 a 4.
Speriamo di racimolare qualcosa a fine giornata -
@tiamat77 tocca sperare in quelle di oggi
-
Non ci credo che il var mi ha annullato il goal del maintz al 96eimo :(((((((((((((((( vedevo giร mia la freebet da 10 con due gare da giocare
-
@simo96s io arrivavo a quella da 50... comunque fantastica la sensazione di averne prese 7/7 e poi perderle tutte di fila
-
Mi risulta come se avessero tolto la promozione, non mi fa vedere neanche i vecchi prono... Anche a voi succede lo stesso?
-
@Guglielmo yep, promo andata mi sa
-
Non vogliono pagare ma la rimetteranno per forza o li vado a prendere, mi sa che ne ho azzeccate una decina a 'sto giro
-
@Paperoga io ne ho beccate 8 ma solo un giorno si puo vincere vero perche lho fatte simili
-
[censored] sรฌ solo il pronostico maggiore devi considerare
-
Anche io non vedo piรน la promozione e i risultati ottenuti....qualcuno ha giร chiesto alla assistenza?
-
@Alemarazzi non chiedete in chat, aspettate
-
Se tolgono 1x2 mania, giocodigitale diventa davvero inutile ...
Non che lo sia mai stato xD -
@filotonio inutile? a conti fatti รจ il book che mi ha fatto guadagnare maggiormente, e sono tanti soldi
-
@marekforza mah a me personalmente no. non fa promo, e limita a tutti le puntate... lunicรฒ sono i depositi con i codici per i giri gratis... con gli altri book ci ho fatto molto di piรน
-
@Zandoninja 10 incamerata e spero nel bilbao per arrivare anche io a 50, perรฒ cavolo questa volta su due ci sono andato vicinissimo potevo sbancare questa settimana .-.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet