GD - 1X2 MANIA
-
@Paperoga io ne ho beccate 8 ma solo un giorno si puo vincere vero perche lho fatte simili
-
[censored] sì solo il pronostico maggiore devi considerare
-
Anche io non vedo più la promozione e i risultati ottenuti....qualcuno ha già chiesto alla assistenza?
-
@Alemarazzi non chiedete in chat, aspettate
-
Se tolgono 1x2 mania, giocodigitale diventa davvero inutile ...
Non che lo sia mai stato xD -
@filotonio inutile? a conti fatti è il book che mi ha fatto guadagnare maggiormente, e sono tanti soldi
-
@marekforza mah a me personalmente no. non fa promo, e limita a tutti le puntate... lunicò sono i depositi con i codici per i giri gratis... con gli altri book ci ho fatto molto di più
-
@Zandoninja 10 incamerata e spero nel bilbao per arrivare anche io a 50, però cavolo questa volta su due ci sono andato vicinissimo potevo sbancare questa settimana .-.
-
Ma no, che brutto lunedi, ha tolto 1X2 mania e anche la multipla settimanale con cui ripulivo il deposito..
Dicembre più passa il tempo più sta diventano una schifezza in termini di offerte..
A conti fatti siamo a 1/3 del mese e di pure ricorrenti pubblicate ancora non ci si è ripagato neanche l'abbonamento.. -
rip 1x2 mania 10/9/18 10/12/18 hahahahaha
-
Qualcuno ha chiesto in assistenza per caso?
-
@Stelio88 si io ho chiesto, mi hanno risposto che è stata sospesa e che i pronostici fatti per questo week end non sono stati presi in considerazione
-
maledetti datemi la mia freebet di 10€ grazie mille @kaire
-
ma bestemmia una volta che prendo i pronostici mi annullano la promo maddai -.-
disistallo l'app per protesta tanto non serve più a nulla
-
@simo96s ma possono annullare senza dare prima la vincita?
-
[censored] possono fare circa cosa vogliono sulle promozioni..
-
[censored] si ancher perchè non era neanche finita la giornata e nessuno ci ha messo soldi
-
Ma che birboni quelli di BugDigitale . Protesterò sotto la loro sede per la mia freebet da 2 euro.
-
@scraffy93 valà che avendo già una freebet da 10 ero tentato di bancare 5 euro il bilbao tanto "se vince il bilbao prendo 40 euro in più di freebet" ma per fortuna non lo avevo ancora fatto
-
@simo96s Guarda che 1,30/1,5 di guadagno da quella freebet ci pago gli alimenti alle mie 11 ex mogli . Questo gd mi sta rovinando ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet