GD - 1X2 MANIA
-
@filotonio inutile? a conti fatti è il book che mi ha fatto guadagnare maggiormente, e sono tanti soldi
-
@marekforza mah a me personalmente no. non fa promo, e limita a tutti le puntate... lunicò sono i depositi con i codici per i giri gratis... con gli altri book ci ho fatto molto di più
-
@Zandoninja 10 incamerata e spero nel bilbao per arrivare anche io a 50, però cavolo questa volta su due ci sono andato vicinissimo potevo sbancare questa settimana .-.
-
Ma no, che brutto lunedi, ha tolto 1X2 mania e anche la multipla settimanale con cui ripulivo il deposito..
Dicembre più passa il tempo più sta diventano una schifezza in termini di offerte..
A conti fatti siamo a 1/3 del mese e di pure ricorrenti pubblicate ancora non ci si è ripagato neanche l'abbonamento.. -
rip 1x2 mania 10/9/18 10/12/18 hahahahaha
-
Qualcuno ha chiesto in assistenza per caso?
-
@Stelio88 si io ho chiesto, mi hanno risposto che è stata sospesa e che i pronostici fatti per questo week end non sono stati presi in considerazione
-
maledetti datemi la mia freebet di 10€ grazie mille @kaire
-
ma bestemmia una volta che prendo i pronostici mi annullano la promo maddai -.-
disistallo l'app per protesta tanto non serve più a nulla
-
@simo96s ma possono annullare senza dare prima la vincita?
-
[censored] possono fare circa cosa vogliono sulle promozioni..
-
[censored] si ancher perchè non era neanche finita la giornata e nessuno ci ha messo soldi
-
Ma che birboni quelli di BugDigitale . Protesterò sotto la loro sede per la mia freebet da 2 euro.
-
@scraffy93 valà che avendo già una freebet da 10 ero tentato di bancare 5 euro il bilbao tanto "se vince il bilbao prendo 40 euro in più di freebet" ma per fortuna non lo avevo ancora fatto
-
@simo96s Guarda che 1,30/1,5 di guadagno da quella freebet ci pago gli alimenti alle mie 11 ex mogli . Questo gd mi sta rovinando ..
-
@scraffy93 meno male che ti scegli le mogli dai paesi del terzo mondo @scraffy93 se no ho idea che dovevi impegnarti di più con i pronostici
-
@simo96s I con i pronostici ho una sfiga assurda , ogni tanto proprio ho vinto il cinquantino (2 volte in tutta la promo) poi per il resto una volta 10 e poi sempre 2 o nulla.
-
Questi stanno proprio che bruciati..
-
Che pezzi di fango!!!
-
@scraffy93 siamo in due ahhaha mi hanno annullato il goal del maintz al 99imo col var! e io già che festeggiavo il 50ino che poi se non c'era il var e il bilbao vince facevo centone sto giro mannaggia che volevo recuperare i 7 euro che mi avevano fottuto quegli infami di sportpesa abbassandomi la quota senza avvertirmi con sta freebet invece...
Comunque hanno tolto TUTTE le promo con freebet almeno da app non si vedono neanche quelle delle multiple, peggio di wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet