GD - 1X2 MANIA
-
Quindi bisogna scommettere la freebet a RF alto (nel mio caso 2/2) a quota 2.5, oppure si può farla scadere per vedersi accreditati i due euro?
-
@haberi devi scommetterla per forza, ovviamente in rf, e comunque non ha quota minima ma in generale per avere un buon guadagno devi scommettere a quote alte
-
Arrivata la freebet da 100E invece di 50 come @D4N92.
A proposito @D4N92 tu come l'hai gestita? Sto trovando non poche difficoltà a causa dei limiti di vincita, con quote superiori a 2.5 mi dà limiti a 250 euro e inferiori a 2.5 a 50 euro, sembra mi prendano per il c**o...
Comunque un grazie a Bugbbo Natale Gd e a chi ha segnalato la promo!
-
@carl2112 Io ho limite di vincita a 5 euro sulle singole. Ma basta che faccio una multipla (anche solo 2 eventi) e si alzano
-
@sim1985 ci stavo pensando proprio ora....quindi trattandosi di una freebet cerco un evento con rf alto e l'altro con rating alto per abbassare la responsabilità e poi imposto il multiplicatore in rf 100/100 giusto?
-
@carl2112
In pratica hai un limite di vincita di 250 per ogni selezione della multipla, quindi se fai una multipla il limite viene alzato di molto perché si "sommano" le puntate massime
Penso che farò anche io così, magari con un RF alto + una quota molto bassa per avere un limite di giocata più alto (bisogna fare qualche prova per verificare) -
Confermo che è il modo migliore, sulle singole non riuscivo a salire oltre il 50% rf, con una mulitpla di 2 eventi (%rf alta con quota >6+%rating alto con quota <2) me l'ha accettata passando così a 72% rf.
La partita con quota alta ovviamente è quella che gioca prima per aumentare le possibilità di perdere la multipla.
Se la sfiga decide di farti lo scherzo e quindi becchi la prima partita, devi comunque sperare non si alzi troppo la quota banca della seconda, perchè in quel caso si abbassa inesorabilmente il guadagno, quindi se si riesce a trovare una singola che viene accettata da Gd conviene farla perchè il guadagno può essere minore, ma è stabile perchè non sei in balia delle quote.
Bisogna infine preventivare una responsabilità totale abbastanza elevata.
Io non avevo altra scelta, dopo diversi tentativi sulla singola che non mi veniva accettata.
-
Ho modificato il post iniziale in modo tale da trovare tutte le risposte lì, se ci sono errori fatemelo presente.
-
@carl2112 pensa che io sto facendo cosi per la benvenuto mensile di Bwin. Mi hanno limitato dopo soli 5 giorni (secondo me perchè ho utilizzato medesima e-mail di GD per iscrivermi). Ho fatto una prova giusto per e funziona, ritengo sia una buona opzione per sfruttare qualcosa su questi 2 siti, se si è limitati come me.
-
ma è normale che gioco digitale mi faccia fare più pronostici sulle stesse partite?
-
@matbet6969 ogni turno le partite sono sempre le stesse, infatti dei 5 tentativi vinci solo quello in cui ne becchi di piu!
-
@carl2112 Anche a me dava il limite di vincita a 250 euro in singola. Mi sono accontentato di una quota 2.50 con RF al 54%. Buona comunque l'idea di giocarla in multipla per alzare i limiti, non ci avevo pensato
-
@d4n92 penso comunque che se si riesce conviene la singola, a fronte di un guadagno minore ne guadagni in certezza.
Credimi ci ho provato in tutti i modi ma non riuscivo a piazzarla!
-
@carl2112 In che senso non riuscivi a piazzarla? Basta che calcoli il limite di vincita, se era di 250 euro la quota massima doveva essere 2,50
-
@carl2112
Ho fatto un po' di simulazioni e conviene in multipla se riesci ad alzare il rating complessivo con la seconda partita E' possibile che questo valga anche per altre promozioni tipo RF Sisal (però lì è solo un rimborso parziale quindi il rating è molto importante rispetto a un rimborso 100%) -
@d4n92 nel senso che quando trovavo quote nel range quegli eventi me li dava con limiti a 125E e altri addirittura a 50!
Non ho provato con eventi di competizioni tipo serie b argentina che mi comparivano.
-
@rickz28 in pratica quote del secondo evento basse e del primo, ovviamente, alte
-
@carl2112
Il secondo alla quota più alta possibile senza scendere troppo di ratingPer esempio:
-
@rickz28 ottimo, ora ho capito!
-
@rickz28 alla fine hai risolto?
Il dilemma era facile, in multipla non ci avevamo pensato (credevo che il limite rimanesse uguale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet