GD - 1X2 MANIA
-
@scraffy93 siamo in due ahhaha mi hanno annullato il goal del maintz al 99imo col var! e io già che festeggiavo il 50ino che poi se non c'era il var e il bilbao vince facevo centone sto giro mannaggia che volevo recuperare i 7 euro che mi avevano fottuto quegli infami di sportpesa abbassandomi la quota senza avvertirmi con sta freebet invece...
Comunque hanno tolto TUTTE le promo con freebet almeno da app non si vedono neanche quelle delle multiple, peggio di wh
-
proprio l'unica settimana che riuscivo a prendere almeno la freebet da 50 euro l'hanno tolta hahaha
-
Ora per protesta i ludopatici dovrebbero smettere di versare soldi a gd… così tempo una settimana e ci ridanno le promo dei giri gratis, come a qualche mese fa!
-
@_marco_m beh se levano quella della multipla e sta qua penso che avranno una riduzione del volume di gioco non trascurabile almeno nel lato scommesse
-
c'è solo una spiegazione, qualcuno la scorsa settimana ha sbancato 1000 o 3000€ ahahahahahaha
-
@Il-Gabibbo mah, visto che è giocodigitale basterebbero 3 persone che hanno vinto il centone per fargli smettere le promo
-
E io che non ho visto nemmeno quanti ho preso.
-
@IllyrianKing hahaha siamo in 2..ero a 3 sulla prima trance e poi boh quando sono entrato era tolta e non ricordo i miei pronostici hahahaha
-
Voglio il mio cinquantino.#GDM
-
@Link ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Ma no, che brutto lunedi, ha tolto 1X2 mania e anche la multipla settimanale con cui ripulivo il deposito..
Dicembre più passa il tempo più sta diventano una schifezza in termini di offerte..
A conti fatti siamo a 1/3 del mese e di pure ricorrenti pubblicate ancora non ci si è ripagato neanche l'abbonamento..Eh già, mese difficile, su tutti i book, tutti mediocri come offerte
E su GD per fortuna mi è rimasto pcoo da pulire, ci farò qualche live nel weekend
-
@Il-Gabibbo o forse questa settimana in molti hanno sbancato
-
@akira [censored] allora non vorrei essere nei panni di chi le aveva prese tutte e 11 fino a ieri sera e si pregustava di già 1000 o 3000 euro di bonus, sai che giramento di [censored]?
-
@Il-Gabibbo In quel caso le lamentale con l'assistenza sarebbero giustificate ahahah
-
@Cobra-Kai È due mesi che le offerte sono mediocri
-
@ezioauditore456 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Cobra-Kai È due mesi che le offerte sono mediocri
Si, però mi faceva comodo pulire i depositi, almeno quello
-
Ragazzi li ho contattati via mail lsmentandomi e mi hanno risposto che hanno avuto problemi tecnici, ma, udite udite, che i premi verranno elargiti! Speriamo almeno questo.
-
@Alemarazzi speriamo perchè avevo fatto 8 sta settimana, ma spero la rimettano a sto punto se hanno avuto solo dei problemi..
-
@Claudio-Ninja io nn ci credo manco se lo vedo
-
@loopsa la speranza è l'ultima a morire
-
@Claudio-Ninja con GD?? mah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet