GD - 1X2 MANIA
-
@Claudio-Ninja io nn ci credo manco se lo vedo
-
@loopsa la speranza è l'ultima a morire
-
@Claudio-Ninja con GD?? mah...
-
@loopsa tutto è possibile
-
@Cobra-Kai ha detto in GD - 1X2 MANIA:
quello
scusa cobra ,ma tu pulivi i depositi con ste frezbet da 2 euro?? sicuramente mi sto perdendo qualcosa fammi capire !!!
-
@giovy probabilmente si riferisce alla promo live weekend o l'altra sulle multiple
-
@Claudio-Ninja se risolvono il problema addio bug che si gioca senza scommettere mi sa
-
@nb60123 dici? nah per me c'hanno avuto paura de pagà parecchie freebet
-
@InBorghese ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy probabilmente si riferisce alla promo live weekend o l'altra sulle multiple
ma perche le hanno tolte anche quelle?,io lo fatta fino a domenica(la live weenend) e mi hanno pure acreditato ''a mano'' la frezbet , non vedo perche vi state preoccupando , si saranno resi conto che sta promo 1x2 a loro non convenita , si so inventati il problema technico e l'hanno tolta , tutto qui
-
@Alemarazzi speriamo che mi diano il cinquantino allora
-
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Cobra-Kai ha detto in GD - 1X2 MANIA:
quello
scusa cobra ,ma tu pulivi i depositi con ste frezbet da 2 euro?? sicuramente mi sto perdendo qualcosa fammi capire !!!
Super live weekend che dava una freebet da due euro e super multipla che ne dava 5
Scommesse per 35 euro in cambio di 3 freebet (2+2+5)
-
@Cobra-Kai hanno messo un deposita e ricevi 10% da giocare in multipla se vuoi
-
confermo che in chat dicono riceveremo entro oggi un bonus scommesse al posto della freebet. e che la promo è sospesa. io ancora nn ci credo
-
@loopsa ma sto bonus ha rollover? beh se non ha rollover il bonus è meglio della freebet
-
@simo96s ho chiesto ma ovviamente nn ne sapevano nulla..la mia domanda: "il bonus avròà lo stesso importo della freebet?" risposta: "presumo di sì". domanda: "e allora cosa cambia rispetto alla freebet?" risposta: "a lei nulla"
-
@loopsa cambia che al posto di rf diventa bonus e prendi di più
-
@simo96s eh appunto per questo mi sembrava parecchio strano che la cambiassero in meglio per noi..vabbè vedremo
-
@loopsa se a te o a qualcuno arriva avvisate che che sia freebet o bonus uno da 50 non è certo da sputarci sopra
-
Vi ricordo che è un bug per cui è tutto regalato, forse scrivere in chat all’assistenza non so quanto ci venga, anzi sicuramente non conviene
-
@simo96s certamente. sempre pronta ad avvisare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet