GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa ma sto bonus ha rollover? beh se non ha rollover il bonus è meglio della freebet
-
@simo96s ho chiesto ma ovviamente nn ne sapevano nulla..la mia domanda: "il bonus avròà lo stesso importo della freebet?" risposta: "presumo di sì". domanda: "e allora cosa cambia rispetto alla freebet?" risposta: "a lei nulla"
-
@loopsa cambia che al posto di rf diventa bonus e prendi di più
-
@simo96s eh appunto per questo mi sembrava parecchio strano che la cambiassero in meglio per noi..vabbè vedremo
-
@loopsa se a te o a qualcuno arriva avvisate che che sia freebet o bonus uno da 50 non è certo da sputarci sopra
-
Vi ricordo che è un bug per cui è tutto regalato, forse scrivere in chat all’assistenza non so quanto ci venga, anzi sicuramente non conviene
-
@simo96s certamente. sempre pronta ad avvisare
-
@AsterAsterix anche perché chi tra noi ha fatto la qualificante?? Tra noi e bugD il più pulito ha la rogna come si suol dire.
-
@simo96s
Arrivato bonus da attivare in bonus attuali.
Requisito per l'intera riscossione:
Punta EUR 2 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus. (7 giorni)
Cavolo qua un bonus di 50 euro è un tuono, ma anche del mio da 2 euro non mi lamento -
@nb60123 eccolo da 10..
se va de multipla a 2.50 con la limitazione ahah -
@Claudio-Ninja bhe ma anche per i limitati basta fare 5 scommesse da 2 no?
-
@nb60123 ma a me già me rompe fa le scommesse su GD Sti balordi
Stile fase 2 sisal in dutcher magari più profitto della multipla.. mo vedo
Edit: attenzione attenzione forse m'hanno alzato i limiti.. stranoooo -
@Leonico eh infatti , per cui meglio una gallina domani te un ovetto marcio oggi
-
Quindi è un semplice punta e banca a quota minima 2,5?
-
@SunPipe yes
-
@Leonico io cmq nn ho mai letto che per qualificarsi si dovesse fare la scommessa..in 1x2 diceva sempre "fai pronostico gratis.."
-
solo prematch o anche live? nn so se piazzarla o aspettare rating migliori..
-
@nb60123
-
@simo96s Congrats!
-
@nb60123 almeno 1x2 mi lascia con più soldi del solito visto che non è freebet
@loopsa io mi accontento di 45.96 ( che se vinco sul banco saranno sicuramente anche una decina di cent in più per lo sconto) anche perchè ho limite 100 euro lordi e già ho dovuto spezzare in due scommesse, se scommetto sulla champion non credo mi limitino, sia mai ritorni 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet