GD - 1X2 MANIA
-
@simo96s trovati là i miei due eurini, grazie mille
-
come va giocata la freebet in rf 5/3.5?
-
@Lepre56 non è una freebet, la giochi in br
-
È un semplice punta banca?
-
@nelloronni a quota min 2.50 ; attento al limite max di puntata su gd prima di bancare ; al max spezzi la scommessa in 2 o 3 diverse
@Lepre56 br normalissima
@loopsa nessun rollover solo entro 7 giorni deve essere refertata
-
@loopsa a me dice che lo devo puntare a quota minimo 2.5 senza rollover confermi?
-
ragazzi mi ha fatto scomettere 10 euro nonostante sono limitato da mesi epicooo!?!!!?!?!?!!?
-
[censored] si esatto e entro 7 giorni anche la refertazione della partita
-
Se accedo per fare il pronostico sulla pagina segnata tra i preferiti, stavolta mi dice "pagina non trovata", anche a voi?
-
@MELVINS sei rimasto un po' indietro hanno levato la promo ahah però il bonus lo hanno dato comunque ma bonus a quota 2.50 entro 7 giorni e non freebet quindi un addio più succulento
Vai su bonus attuali e vedrai se hai vinto
-
@simo96s ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS sei rimasto un po' indietro hanno levato la promo ahah però il bonus lo hanno dato comunque ma bonus a quota 2.50 entro 7 giorni e non freebet quindi un addio più succulento
Vai su bonus attuali e vedrai se hai vinto
I risultati di questo turno li ho visti già (e come al solito ho fatto schifo), volevo giocare il prossimo turno ma non sapevo che la promo fosse finita... vabbè, è stato bello finchè è durato!
-
@MELVINS forse in futuro la rimettono così hanni detto a uno in chat
-
ragazzi ma quallcuno ha lo shrenshot delle partite della settimana scorsa? io ricordo di aver giocato tutti 1 ,ma non so le partite ,chi me lo fa vedere?
-
@giovy manca una ma comunque non cambia, pochi 1
@scraffy93 ha detto in GD - 1X2 MANIA:08/12:
X
2
X
2
1
09/12:
X
X
1
2
X
XNe manca 1 sola
-
Ecco qua
-
Ma sbaglio o è un bonus BR stavolta? Che qulo! E che squlo io che ho preso solo i due euro proprio questa settimana...
-
@euforico eh si a quota 2.5
-
praticamente vi spiego ho fatto una chiachierata con un operatopre perche mi mancava la frebet di ''weekend live'' e lui mi ha detto che le frebet non ci saranno piu da oggi solo bonus con quota [email protected] !!
-
@giovy bellissimo... Sarà perchè le freebet in Italia in teoria non sarebbero legali?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet