GD - 1X2 MANIA
-
Ragazzi ve lo chiedo proprio cortesemente.... Basta uppare sta conversazione!
Hanno tolto la promo ok, non è che dobbiamo tenerla in cima ai post per 6 mesi. Se qualcuno nota che è stata rimessa viene e lo scrive, non uppiamo discussioni inutili che non si capisce più nulla nella home! -
Il 28° turno inizia tra 6 giorni.
-
É tornata ragazziiiiiii olééé
-
speriamo che ci danno i bonus come lultima volta
-
[censored] io chiesi in chat pochi giorni fa e mi dissero che stavano facendo delle modifiche e mi confermarono che invece delle freebet mettevano i bonus
-
@Claudio-Ninja bonus al posto delle freebet, tanta roba :Q_
-
@Link così mi avevano detto, incrociamo le dita
-
@Claudio-Ninja ha detto in GD - 1X2 MANIA:
É tornata ragazziiiiiii olééé
ma dove? io non la trovo...
-
Questo post è eliminato! -
@Samabet Cerca su google: giocodigitale 1x2 mania
-
@Samabet inizia tra 6 giorni.. praticamente il 24 dicembre, se cerchi 1x2 mania su Google esce fuori il link
-
[RISOLTO]
@MELVINS , @Claudio-Ninja grazie;cerco di spiegarmi (premetto che alla fine cliccando sul link in alto nel primo post l'ho trovata):
Fino all'ultima volta che era disponibile, andavo nella sezione "Promozioni" (icona in alto a destra del sito GD) e poi su "Promozioni Scommesse" (sempre sulla destra del sito GD) e li poi mi compariva il banner insieme alle altre di cui ho postato lo screen poco fa.
Adesso, facendo sempre lo stesso percorso, non viene fuori il banner di 1x2Mania;In ogni caso, come detto, il link nel primo post di questa discussione, porta direttamente alla promo.
-
@Samabet neanche a me usciva fuori il banner forse devono ancora reinserirlo
-
Scomparsa vero?
-
@ezioauditore456 inizia lunedi di nuovo
-
Avete visto che hanno ricalcolato i premi? Peggio di prima, sono bonus ma hanno scalato tutto in avanti di uno
Ogni volta che si cambia su cambia in peggio -
@euforico bisognerà impegnarsi di più con i pronostici
-
@euforico Purtroppo si
-
Certo che le previsioni sul campionato australiano mancavano
-
Non vincevo nulla il prima non vincerò d'ora in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet