GD - 1X2 MANIA
-
@piccio io tra le promo scommesse nn la trovo..solo se la cerco su Google..normale?
-
@loopsa il banner credo ancora non l'hanno inserito.. io avevo la pagina salvata e se cerchi su google te la da
-
@Claudio-Ninja si infatti ho fatto così ma altrimenti dal sito nn si trova..Ed è iniziata oggi quindi dovrebbe esserci..mah
-
fatto anche io tramite il link che avevo salvato nei preferiti.....comunque hanno ritoccato tutti i premi , come si dice : tra poco e niente ci sta solo la "e"
-
@loopsa scusa. Ti ho dato una risposta sbagliata, pensavo si parlasse del club delle multiple. Per questo usa il link.
-
@piccio no problem, trovato
-
certo che eventi che durano una settimana per fare meno 1x2 possibili :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao, volevo organizzare un sistemino con 4 amici quindi 20 colonne... mi consigliate qualche calcolatore/app che sviluppa integralmente o innmodo ridoto una colonna con 5 doppie?
-
@Gosia ma sei serio?
-
@marekforza.... che cosa ho fatto? Ah, si, sono seria
-
@Gosia non sei in un sito di scommesse. Infatti non ti ha risposto nessuno
-
Ma quando dovrebbe riprende la promo 1X2 Mania??
Dopo la sosta? -
@TheBigMeow è già ricominciata questa settimana
-
@itpareid Cooooosa??!! ...e io non l'ho vista!!!
Grazie per l'info! -
@TheBigMeow non si vede dalle pagine di GD, come detto da altri ninja ci arrivi da google
-
@itpareid malimortè!!! Gli piace fare le cose semplici a quelli di GD!
-
@TheBigMeow meno persone la vedono meglio è per loro
-
@simo96s Ah si...certo!
A sto punto possono anche toglierla così non la vede nessuno! -
@TheBigMeow basta che la vede a chi importa
-
@simo96s Scherzi a parte!
Errore mio che per un po' non ho seguito la discussione e mi sono lasciato sfuggire questa promo "vedo non vedo"!
Sarà per la prossima settimana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet