GD - 1X2 MANIA
-
@Ankilo la vedo dura per il real madrid, mentre il city è fattibile
-
@marekforza, lo penso anche io. Ci accontenteremo di "qualcosina" in più XD
-
@Ankilo hahahaha i metodi quelli belli e veloci colonna di 1 x 2
-
quando si conclude questa promo?
-
ma questa settimana non si puo ancora giocare?
-
@AsterAsterix no questa settimana nn credo ci sarà. Gli esiti sono il 4, secondo me se ne riparla la prossima
-
@Ankilo 7 quanto sarebbe ninja? mi son persa tra freebet, bonus, cambio premi etc...
-
@Leonico 7 sono 2 euro
-
[censored] 2 euro bonus. Vabbo dai meglio di nulla. Speriamo nell'8. Grazie
-
@Leonico il city vince
-
@marekforza ultime parole famose
-
prossina volta faccio 1 tutti 1, 1 con le quote del book e una per diletto come mi ispira
-
@simo96s puoi fare una schedina al giorno. In questa tornata ne potevi fare solo 4. Il copione è sempre lo stesso: 1°giorno 1; 2°giorno X; 3°giorno 2; 4°giorno a caso o studiata.
-
@Ankilo eh un giorno mi ero dimenticato, avevo fatto 1 a caso, 1 più quotate dei book e una ad ispirazione
-
@marekforza ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Leonico il city vince
@Leonico logicamente il city ha vinto e noi abbiamo beccato il bonus da 5E sulla colonna tutti 1.
approposito ma siete talmente impegnati con le promo che avete dimenticato questa ?
la prossima inizia tra 3gg -
@marekforza ma questa settimana non era stoppata la promo?? Quando andavo sulla pagina non mi faceva giocare nulla
-
Se può essere utile questa è la sequenza vincente:
1
1
x
1
1
2
1
2
1
1
1
xOvviamente non ne ho presa neanche una xD
-
@marekforza
si me l'ero proprio dimenticata.......
ho appena guardato ho beccato un 7 , la minima
ma non lo vedo accreditato.... -
@AsterAsterix ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@marekforza ma questa settimana non era stoppata la promo?? Quando andavo sulla pagina non mi faceva giocare nulla
classico esempio di chi non legge. Scusami se ti prendo ad esempio negativo ma serve per far capire perchè bisogna leggere il club. E' stato scritto più volte che bisognava digitare la promo su google e usciva il link per partecipare. GD non ha messo il banner
-
@Subject16 ho fatto 5 che [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet