GD - 1X2 MANIA
-
@simo96s puoi fare una schedina al giorno. In questa tornata ne potevi fare solo 4. Il copione è sempre lo stesso: 1°giorno 1; 2°giorno X; 3°giorno 2; 4°giorno a caso o studiata.
-
@Ankilo eh un giorno mi ero dimenticato, avevo fatto 1 a caso, 1 più quotate dei book e una ad ispirazione
-
@marekforza ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Leonico il city vince
@Leonico logicamente il city ha vinto e noi abbiamo beccato il bonus da 5E sulla colonna tutti 1.
approposito ma siete talmente impegnati con le promo che avete dimenticato questa ?
la prossima inizia tra 3gg -
@marekforza ma questa settimana non era stoppata la promo?? Quando andavo sulla pagina non mi faceva giocare nulla
-
Se può essere utile questa è la sequenza vincente:
1
1
x
1
1
2
1
2
1
1
1
xOvviamente non ne ho presa neanche una xD
-
@marekforza
si me l'ero proprio dimenticata.......
ho appena guardato ho beccato un 7 , la minima
ma non lo vedo accreditato.... -
@AsterAsterix ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@marekforza ma questa settimana non era stoppata la promo?? Quando andavo sulla pagina non mi faceva giocare nulla
classico esempio di chi non legge. Scusami se ti prendo ad esempio negativo ma serve per far capire perchè bisogna leggere il club. E' stato scritto più volte che bisognava digitare la promo su google e usciva il link per partecipare. GD non ha messo il banner
-
@Subject16 ho fatto 5 che [censored]
-
@marekforza ho visto la mia coppetta me la sono meritata dopo attenta valutazione e analisi dei campionati/incontri/formazioni/infortuni...
-
Qui, ancora, bonus non pervenuto. Passo la linea, a voi studio.
-
Vedo che siamo in tanti ad usare lo stesso metodo altamente scientifico
-
@Leonico
a me ne l'accredito della favolosa vincita di 2 euro......
ne l'onore dell'ambito trofeo dorato esposto sulla mia colonna vincente.....
che tristezza...... -
@marekforza io faccio sempre cosi, anche perche il banner neanche prima lo vedevo Detto ciò quando entravo nella pagina della promo non mi faceva mettere le spunte alle partite
-
A sto giro ho fatto 6, ovviamente con la schedina studiata. Comunque pare i premi siano peggiori e sia una volta ogni 15 giorni e non più tutte le settimane come prima..:(
-
@loopsa una domanda ma non avevi detto che questa settimana slittava? ricordo bene che avevi risposto alla mia domanda
-
@AsterAsterix ma infatti parliamo di quella della settimana scorsa che si è conclusa con le due partite di ieri sera (praticamente è durata 2 settimane)
-
@AsterAsterix infatti sta settimana nn si
Fa la schedina..le partite di ieri erano ancora sulla schedina della settimana scorsa. La prossima schedina inizierà lunedì -
@Leonico ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@marekforza ho visto la mia coppetta me la sono meritata dopo attenta valutazione e analisi dei campionati/incontri/formazioni/infortuni...
ma dove l'hai vista la coppetta? al frigobar?
mi sa che ti confondi con la precedente -
@marekforza amico mi censuro perché non è luogo. Ma sappi che me la stai servendo su un piatto d'argento.
-
@Leonico vieni di la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet