GD - 1X2 MANIA
-
@LulzSec io da limitato ne ho preso 8, ma per errore mi hanno dato 10E. Essendo bonus si può spezzare in 5 scommesse multiple da 2E con quota totale >= 2,50
-
@marekforza vero, sono rimasto alle freebet
Grazieee -
Per quelli scemi come me, bisogna andare prima su "il mio conto-bonus attuali-accettare bonus". Lo ho capito dopo aver piazzato 3 bet :/. Mai una gioia.....
-
Questa settimana sembra molto fattibile la schedina...
-
@killvegeta maddai che avrai giocato 3 sure, ci hai guadagnato lo stesso
-
ragazzi una domanda voi controllate la classifica dei vari campionati .. infortuni e partite precedenti ma usate anche siti per le predictions ?uno per ogni campionato o uno affidabile grazie
-
[censored] penso che il 99% faccia a caso o a sentimento
-
[censored] ovviamente si. Ma poi ci sono persone (@Leonico) che mettono tutti 1 e vincono mentre io mi batto sui denti
-
@loopsa guarda che è una strategia pensata e ripensata.... il problema è che non tutti la capiscono.
-
@Leonico strategia che usavo fin dai tempi del totoamici, colonna tutti 1 e soldi portati a casa
-
[censored] io un giorno metto la spunta su quella quotata più bassa dai book gli altri a caso a sentimento
-
[censored] io essendo che scommetto anche al di fuori del MB.. faccio 1 tutte x, 1 a casaccio e 2 studiate.. studiando come studio per scommettere normalmente le varie partite
-
I vostri pronostici (studiati preferibilmente)?
-
@bombolone e una fettina di [censored] no?
Scusa la volgarità ma ultimamente questo forum è pieno di gente che vuole la pappa pronta... nel mio caso anche volendo non potrei dirti nulla perchè i miei pronostici sono tutti rigorosamente "ad cazzum", ma comincio a capire il perchè tanti ninja esperti non condividono più come prima -
@giadagiada assistenzialismo...
-
@Prometeo ma poi uno che si studia i pronostici li andrà a condividere con il rischio di doversi spartire il bonus da 1k o 3k in caso di [censored]
-
Scusate, ma questa promo è ancora valida?
-
@Artorias sì
-
In quale sezione la trovo di GD?
Servono soldi reali o il bug è ancora sfruttabile? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet