GD - 1X2 MANIA
-
[censored] ovviamente si. Ma poi ci sono persone (@Leonico) che mettono tutti 1 e vincono mentre io mi batto sui denti
-
@loopsa guarda che è una strategia pensata e ripensata.... il problema è che non tutti la capiscono.
-
@Leonico strategia che usavo fin dai tempi del totoamici, colonna tutti 1 e soldi portati a casa
-
[censored] io un giorno metto la spunta su quella quotata più bassa dai book gli altri a caso a sentimento
-
[censored] io essendo che scommetto anche al di fuori del MB.. faccio 1 tutte x, 1 a casaccio e 2 studiate.. studiando come studio per scommettere normalmente le varie partite
-
I vostri pronostici (studiati preferibilmente)?
-
@bombolone e una fettina di [censored] no?
Scusa la volgarità ma ultimamente questo forum è pieno di gente che vuole la pappa pronta... nel mio caso anche volendo non potrei dirti nulla perchè i miei pronostici sono tutti rigorosamente "ad cazzum", ma comincio a capire il perchè tanti ninja esperti non condividono più come prima -
@giadagiada assistenzialismo...
-
@Prometeo ma poi uno che si studia i pronostici li andrà a condividere con il rischio di doversi spartire il bonus da 1k o 3k in caso di [censored]
-
Scusate, ma questa promo è ancora valida?
-
@Artorias sì
-
In quale sezione la trovo di GD?
Servono soldi reali o il bug è ancora sfruttabile? -
-
@Artorias segui il link in cima a questa discussione. Io non l'ho mai trovata dal sito. La nascondono bene
@giadagiada oggi condividiamo un neurone. Ho pensato lo stesso
-
@Leonico @MarcoRubino Grazie mille ad entrambi
@giadagiada Comunque non capisco neanche il senso di chiedere una cosa del genere, voglio dire... Io sono andato su diretta.it, dove se clicchi sulla partita ti mostra la classifica delle squadre interessate, e ho puntato ad cazzum su quella più alta in classifica
Certo non ne prenderò 12, ma come metodo ad cazzum potrebbe andare ahahahahah -
@Artorias infatti, fosse così facile fare pronostici saremmo tutti milionari altro che gd mania
-
@Leonico No no, non sono così stupido da pensare di prenderle tutte, e magari neanche tante ahahah
Però se devo andare a cazzum penso che puntare sulle squadre che sono più in alto in classifica sia un'approssimazione migliore del puntare proprio a occhi chiusi, dove casca il cursore del mouse ahahah -
@Artorias infatti, confermavo quello che hai scritto
-
@Lepre56 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Questa settimana sembra molto fattibile la schedina...
Se te la senti positiva mi dai un paio di risultati?
-
@Link infatti i miei pronostici da 3000 € non li ho mai condivisi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet