GD - 1X2 MANIA
-
@Jailbird live io? Ciò perso le speranze grazie mille
-
@kiky27 ma come?? Io in live ci tiro fuori delle belle sure
-
@Jailbird insegnami please... io ciò perso solo soldi... ho fatto 4 mesi, da settembre a dicembre, ma niente, sono sempre andata in perdita...avevo messo 200 di budget x imparare le live.. Non ti dico come è andata a finire..
-
@giadagiada Guarda che se sali in alto io i miei li ho messi ben due volte..... che caratteraccio........
-
raga chi è limitato può farla?
-
@brenin certo che la puoi fare io sono limitato e la faccio da mesi..
-
e se vinci le freebet come le fai a scommettere poi?
-
@brenin non ci sono più le freebet ma bonus a quota 2.5
-
Ah ok. E posso giocarli anche se sono limitato senza problemi perchè sono bonus?
-
Sinceramente non capisco come mai siate in tanti limitati su Gd. Io sono 3 mesetti che ci scommetto e ho fatto dalle partite brasiliane al tennis australiano. Che avete combinato?
-
@Lepre56 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
se vinci mi metti +1 a tutti i miei post...e non sono pochi ahahahah
Quanto rido se le becchi tutte
Nel dubbio le gioco anch'io hahahha -
@LulzSec secondo me le giocheranno ALMENO 100 ninja
-
Io questa settimana faccio...
Tutti 1
Tutte x
Tuttolepre
Adcazzum -
@brenin dovrai suddividere l'eventuale bonus in scommesse da 2€ e mai sullo stesso esito.
-
@Stelio88 io lo usavo almeno un anno fa, dopo la limitazione l ho quasi dimenticato. L avrò usatto un paio di mesetti circa, ho fatto solo l benvenuto e qualche ricorrente non so perchè fui limitato. tra l altro che voi sappiate è possibile che dopo un anno di inattività mi abbiano tolto il limite?
-
@Ankilo ok grazie mille
-
@brenin non ci sperare. Inoltre nessuno sa mai il motivo della limitazione di BugDigitale.
-
@Ankilo ho scoperto da poco tutto il mercato che può esserci dietro il casinò, credo che lo userò per quello da adesso in poi. Magari riesco a sfruttare anche promozioni come questa. Nel caso si vincesse un bonus più cospicuo si potrebbe monetizzare con il metodo della roulette live?
-
@brenin si io tipo sono limitato a 2 euro e quando mi caricano il bonus da 5 me lha fatto scomettere senza problemi
-
@Leonico tu spera solo che nn escano di nuovo 7 1 o 7 x..perché se no te le dico sia di qua che di la!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet