GD - 1X2 MANIA
-
ragazzi ricordatevi dei pronostici (io mi dimentico sempre )
-
Ho beccato 2 euro. Come si deve giocare? RF 2/2 a quota 2.5?
-
@Mollica è un bonus normale
-
Prima parte
X
X
X
2
1
1 -
Un consiglio
Sappiamo che la promo c'è, i risultati sappiamo trovarceli tutti, ci sono le risposte a tutte le domande, evitiamo che faccia la fine di goldbet.Per chi non avesse capito il consiglio, è :
Non commentare -
@Gardo esatto perchè potete benissimo non commentare dato che NON GLIENE F R E G A NIENTE A NESSUNO:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Gardo mi sembrava utile una volta fatto il lavoro di cercare condividerlo in modo che non debbano farlo tutti anche se è una sciocchezza. ma se da fastidio no problem, ricevuto
-
@Stelio88 non è utile perchè appare automaticamente nella schedina il risultato
diciamo che stai facendo qualcosa che potresti anche non fare ma è comunque apprezzabile l'impegno -
@Nostradamus1503 eh si ho la mania di controllare perché spesso banco una delle ultime partite se ho già i premi garantiti.
Comunque capisco che voi che fate da tanto tempo questa promo ormai non sopportiate più questa discussione in alto quindi mi tratterrò -
bella per la colonna delle x
-
[censored] @Leonico a sto giro la colonna delle x ha dato soddisfazioni anche a me!!
-
Che simpatico comunque..l'hanno modificata ancora
-
@Jailbird che novità ci sono al fronte ?
-
@AsterAsterix Il 33° Turno dura 31 giorni, anche se nel termini e condizioni sta sempre scritto che un turno è di max 12 giorni. Quindi mentre prima in un mese avevi ad esempio 4 turni e vincevi 2 euro a turno, portavi a casa 2x4=8 euro. Ora invece se prendi in un mese 7 partite su 4 pronostici diversi essendo un singolo turno porti a casa 2 euro
-
@sciarre95 penso sia un semplice errore, difatti il prossimo turno comincia l'8 febbraio
-
Ho visto anche io na è un errore. Dicono che le vincite saranno pagate il 12
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Ho visto anche io na è un errore. Dicono che le vincite saranno pagate il 12
Hanno ragione, non avevo notato che le vincite le pagano il 12. Faccio il mea culpa, ho detto 'na cafonata
-
i 5 euro di bonus si possono usare per la multipla della settimana successiva?
-
@Mollica sì, per me hanno funzionato
-
Peccato però che ormai si tirano fuori monetine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet