GD - 1X2 MANIA
-
@Mollica sì, per me hanno funzionato
-
Peccato però che ormai si tirano fuori monetine
-
ciao mi manca l'ultima partita per fare 10. ha senso bancarla? come dovrei impostare il calcolatore?
-
@Gosia In genere non si consiglia di bancarla, perchè è una promo che tecnicamente giochiamo "illegalmente", poichè non seguiamo i t&c che affermano di dover fare una puntata, quindi potrebbero anche non darti il premio
-
@Gosia Comunque credo tu debba impostarlo in BR e mettere 50 come puntata e 1 come quota punta
-
@SunPipe grazie era una conferma a quel che pensavo anch'io
-
@Gosia Comunque ti sconsiglio di farlo, una volta ne presi 9, ma calcolarono male solo in quella schedina e me ne contarono 7, quindi vedi te se vuoi farlo o meno
-
@SunPipe ovviamente come fanno a sbagliare cosi??? allucinante! comunque farei una bancata a quota 1,30 visto che il match è in corso e mi sta andando bene aspetto
-
a me è apparsa la coppa di 2 euro ma nn il bonus..a voi già arrivato?
-
@loopsa Si anche a me uguale
-
Idem. 2 euro e niente bonus
-
Uguale anche a me
-
-
@loopsa Non ho niente neanche io, neanche nella sezione bonus attuali
-
mi è arrivato il bonus è un punta e banca a quota 2,5?
-
2 euro la settimana passata e 5 euro questa settimana... entrambi arrivati il giorno seguente all'ultimo evento.
-
@Lepre56 sì
-
Arrivato tutto stasera
-
Scusate ma per poter pronosticare il risultato, è ancora necessario "formalmente" effettuare una puntata nell'arco della giornata?
Perché mi sembra che nei T&C non sia più specificato.. -
@Filoz no assolutamente ma in caso di mancato accredito non anadare in chat per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet