GD - 1X2 MANIA
-
@TottiGol Quando avrò tempo leggerò...
-
Raga si gioca sempre in RF vero?
-
@Andre10 da almeno due mesi si gioca in BR
-
@Stelio88 Ah ecco, sono rimasto a prima che la sospendessero...grazie
-
Ho fatto di nuovo NOVE!
-
Ho letto i "termini e condizioni" della promo, e non c'è scritto di giocare prima una qualificante. In alto a sinistra, c'è scritto "partecipa gratis".
Dove lo avete letto? -
@Paperoga come ho già detto qualche messaggio più su, a forza di vantarsi vedrete che non ne farete più
-
Sono stato limitato su,gd a 2€ di puntata. Questa settimana ho preso 7 pronostici ma per ora niente bonus. È dato dal fatto che sono stato limitato?
-
@marcomarinaio no sono lenti loro
-
@marcomarinaio vedi i llato positivo, se ne avessi indovinati di più non avresti potuto scommettere il bonus
-
@Prometeo pazienza. Spremero' questo book con i giri gratis fino alla limitazione totale. in 2 mesi ho preso 160€ (con una buona bdc).
-
@marcomarinaio è questo l'atteggiamento giusto
-
-
Ma è gratuita la promo? Oppure è vincolata in realtà, a qualche scommessa da fare?
Non riesco a capire, perchè non leggo nulla a riguardo nei T&C. -
@vretixik allora leggi qualche messaggio più su, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
-
Qualcuno ha novità su questa promo?
Ho fatto 7/12 ma non trovo la freebet da nessuna parte -
@pixeLbruciato da diverso tempo non è più una freebet, il bonus a me è stato regolarmente accreditato
-
@Squacciafiquere ty so much.
Trovato adesso -
@pixeLbruciato se non fosse stato per il tuo commento non mi sarei accorto di una bellissima sorpresa. Grazie
-
@BugsKubrick ti vedremo da gastone?11/12?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet