GD - 1X2 MANIA
-
ho apena notato che 2 settimane fa ho vinto 50 di bonus. Fortunatamente ho notato oggi e avevo come ultimo giorno per chiedere il bonus domani. C'e' scritto quota 2.5 e la partita che finisca prima della scadenza del bonus, con questo si intende scadenza del bonus dopo la richiesta giusto? cioe 7 giorni, non prima della scadenza della richiesta cioe domani per me?
-
@gerd357 dopo che fai richiedi il bonis ti dice la scadenza
-
@kiky27 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@gerd357 dopo che fai richiedi il bonis ti dice la scadenza
quel che pensavo, ottimo grazie
Edit: [censored] adesso che ci penso ero una partita lontano ai 1500 euro [censored] [censored]. Ma qualcuno ha mai indovinato 11 o 12 partite?
-
Anche io +10 di nuovo
-
Andate a dare una occhiata oggi. Se non si fa 12 a sta botta non si fa più
-
@Alefla15 hahahaha poche possibilita
-
un mese che faccio sempre 6 -.-
-
@simo96s da quando hanno modificato è un baratro..
-
Hanno aggiunto un altro turno con le stesse partite di quello precedente.
-
@TottiGol che beffa
-
@simo96s sti purciari
-
Non ho letto Tutta la discussione quindi chiedono scusa se è stata già posta.
Ragazzi e se provassimo a giocare un sistema ? È solo un'idea fun. Spiego :
Ci si organizza un gruppo (30/40/50 ninja) e giochiamo studiando i pronostici favoriti e da li giocare combinazioni che permettono doppie o triple.Che ne pensate ? Ci si può prendere qualche bel 10,11 o addirittura 12
-
@rexmind1 chi garantisce che poi il vincitore si comporti onestamente?
-
@rexmind1 quindi poi dividi i 50/100€ lordi che diventano 47/93€ Per 50 persone?
-
Vi ripeto che era una domanda fun, anzi chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato a postarla.
Idealmente, li poi bisognerebbe puntare alle vincite alte altrimenti non avrebbe senso.
per l onestà del vincitore ci si potrebbero inventare varie cose, su quello non ci sarebbe problema: mettila come se verrebbe fatta una giocata in famiglia tra ninja -
@rexmind1 non ho mica detto che hai fatto male a farla, è che la vedo molto-molto complicata da realizzare.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio sì, quasi ovunque (peccato non la si possa giocare ahah)
-
@Fu A me la fa piazzare ancora, se non è terminata ovviamente.
-
@Yukio intendevo su partite già concluse io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet