GD - 1X2 MANIA
-
Arrivata ragazzi
-
@Andrea320 ma non arrivano a partire da domani?
-
Ragazzi ma.... A voi di quanto è arrivata la Freebet?
-
@D4N92 quella da 50€ la settimana scorsa è arrivata da 100 io comunque sto attendendo la 5€
EDIT: (la 100 non nel mio caso, io sono abbonanato alla 5€, 7 partite anche la volta scorsa) -
@D4N92 con quella faccia vuoi farci intendere che hai beccato una freebet da oltre 100 eu a sto giro ?
-
@Link Guarda... Per ora meglio che non dico nulla
-
@Paperoga a me non carica, ho provato da diversi browser e pure da cellulare ma per il momento niente
-
@D4N92 ahahnon voglio crederci che hai beccato 11 o 12 partite hai un [censored] grande quanto una portaerei
-
Ragazzi ma voi vedete già la Freebet? Ne avrei vinta una da €2 ma non la trovo.
-
@Bobaninja si è arrivata
-
@Link nono già arrivate
-
Non la trovo nemmeno io, dove si guarda per trovarla?
-
Scusate, ma l'importo delle freebet va giocato tutto per intero in una scommessa?
-
Non penso arrivino a tutti contemporaneamente, abbiate pazienza e fede che se vi spetta arriva.
@Avocado @Maurizio88 nella sezione scommesse a destra, sopra la schedina, vedi un riquadro verde.
Dovrai poi selezionare "Piazza la tua freebet" all'interno della schedina quando la giochi.
-
@carl2112 si si, avevo già visto, grazie....mi chiedevo solo se poteva essere divisa e utilizzata per più puntate....soprattutto per i fortunati vincitori di freebet con tre zeri
-
@Avocado non si possono dividere le freebet e nemmeno cumulare tra loro.
Se si riceve una freebet di importo alto e si hanno limiti sulle vincite, nel primo post è spiegato come muoversi.
-
@carl2112 ok grazie
-
Io sono riuscito solo a prendere la 2€, mi ci giocherò la classica schedina sul turno infrasettimanale sperando nel [censored]
-
Ragazzi ieri avevo detto di averne beccate 8, mi sbagliavo..... ne ho prese 9!!
-
io ne ho indovinate 6 (senza scommettere in quel giorno) ma non mi sono arrivati i due euro freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet