GD - 1X2 MANIA
-
Ragazzi ma voi vedete già la Freebet? Ne avrei vinta una da €2 ma non la trovo.
-
@Bobaninja si è arrivata
-
@Link nono già arrivate
-
Non la trovo nemmeno io, dove si guarda per trovarla?
-
Scusate, ma l'importo delle freebet va giocato tutto per intero in una scommessa?
-
Non penso arrivino a tutti contemporaneamente, abbiate pazienza e fede che se vi spetta arriva.
@Avocado @Maurizio88 nella sezione scommesse a destra, sopra la schedina, vedi un riquadro verde.
Dovrai poi selezionare "Piazza la tua freebet" all'interno della schedina quando la giochi.
-
@carl2112 si si, avevo già visto, grazie....mi chiedevo solo se poteva essere divisa e utilizzata per più puntate....soprattutto per i fortunati vincitori di freebet con tre zeri
-
@Avocado non si possono dividere le freebet e nemmeno cumulare tra loro.
Se si riceve una freebet di importo alto e si hanno limiti sulle vincite, nel primo post è spiegato come muoversi.
-
@carl2112 ok grazie
-
Io sono riuscito solo a prendere la 2€, mi ci giocherò la classica schedina sul turno infrasettimanale sperando nel [censored]
-
Ragazzi ieri avevo detto di averne beccate 8, mi sbagliavo..... ne ho prese 9!!
-
io ne ho indovinate 6 (senza scommettere in quel giorno) ma non mi sono arrivati i due euro freebet
-
@Gianlucap84 Nemmeno a me sono arrivati ancora, dobbiamo pazientare
-
non ho capito una cosa, se uno vince una freebet perché deve scommettere in RF e non in BR?
-
@Gianlucap84 perchè le freebet non sono bonus normali e vanno giocati in rf in quanto se vinci ti viene data solo la vincita netta, qui un approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
io sono limitato sulle scommesse non posso fare niente?
-
Ma quale browser usate? A me ne da mobile ne su pc va
-
Dove la trovo la freebet? (se e quando arriva)
-
@Paperoga82 da smartphone ti dice un avviso appena effettui il login, da pc sulla destra nella pagina dello sport
-
@Andrea320 ma tu da dove fai i pronostici? A me fa finta di caricare, ma non mi escono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet