GD - 1X2 MANIA
-
Ma quale browser usate? A me ne da mobile ne su pc va
-
Dove la trovo la freebet? (se e quando arriva)
-
@Paperoga82 da smartphone ti dice un avviso appena effettui il login, da pc sulla destra nella pagina dello sport
-
@Andrea320 ma tu da dove fai i pronostici? A me fa finta di caricare, ma non mi escono
-
@ginogonza oggi non funziona a nessuno
-
@Andrea320 ah ok perfetto
-
@Link peggio, ne ho beccate 7 ma mi è arrivata di nuovo la Freebet da 100 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@D4N92 ma che cazz
Se va bene quando controllerò stasera non mi sará arrivato un fico secco -
a qualcuno non è ancora arrivata la freebet? che a me non è stata ancora accreditata...
-
quindi se uno è stato limitato non può sfruttare queste freebet? un vero peccato l'ho beccata anche io....
-
@m-ale92 dipende quanto sei limitato, a 2 euro solo purtroppo non c'è niente da fare
-
Freebet da 5 euro... ma ancora non mi è arrivato nulla! possibile?
-
@_marco_m se vai sulla pagina in cui hai pronosticato il risultato corretto, in fondo trovi quando ti verrà accreditata la freebet
-
@m-ale92 prova a vedere se ti fanno giocare almeno la freebet (anche se difficilmente potrai sfruttarla)
-
@ginogonza io uso mozilla firefox
-
@D4N92 maledetto! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@MarcoRubino sei riuscito con firefox?
-
Ma solo a me non carica la pagina per giocare le scommesse di questa e settimana e per vedere quante ne abbiamo prese la scorsa? ( mi fa la rotellina ma non carica nulla )
-
@acamaus penso sia la situazione dei più oggi...
-
si confermo, non carica la pagina nè da pc nè da cellulare (anche con vari browser)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet