GD - 1X2 MANIA
-
@D4N92 ma che cazz
Se va bene quando controllerò stasera non mi sará arrivato un fico secco -
a qualcuno non è ancora arrivata la freebet? che a me non è stata ancora accreditata...
-
quindi se uno è stato limitato non può sfruttare queste freebet? un vero peccato l'ho beccata anche io....
-
@m-ale92 dipende quanto sei limitato, a 2 euro solo purtroppo non c'è niente da fare
-
Freebet da 5 euro... ma ancora non mi è arrivato nulla! possibile?
-
@_marco_m se vai sulla pagina in cui hai pronosticato il risultato corretto, in fondo trovi quando ti verrà accreditata la freebet
-
@m-ale92 prova a vedere se ti fanno giocare almeno la freebet (anche se difficilmente potrai sfruttarla)
-
@ginogonza io uso mozilla firefox
-
@D4N92 maledetto! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@MarcoRubino sei riuscito con firefox?
-
Ma solo a me non carica la pagina per giocare le scommesse di questa e settimana e per vedere quante ne abbiamo prese la scorsa? ( mi fa la rotellina ma non carica nulla )
-
@acamaus penso sia la situazione dei più oggi...
-
si confermo, non carica la pagina nè da pc nè da cellulare (anche con vari browser)
-
Sigh di questo passo oggi salta il pronostico.. per me gli è scazzato a causa delle partite infrasettimanali..
-
confermo che non riesco a fare il pronostico da stamattina in compenso non so come ho indovinato 7 partite su 12 e ho una freebet da 10 eur xd
-
Ragazzi, ho fatto 12!!!
(Purtroppo sono 3 settimane che ci provo e 12 è la somma complessiva)
-
La rotella frulla come se non ci fosse un domani...e niente pronostico...
E anche niente freebet, mi sa tanto che non la vedrò
-
@ginogonza @Andrea320 si gioca dal martedì al venerdì
-
@Ajnin macché, la settimana scorsa ho fatto lunedì - venerdì
-
@Andrea320 sicuro? Io ricordo sempre dal martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet