GD - 1X2 MANIA
-
@Ajnin erano 5 pronostici, sicurissimo, li ho fatti tutti
-
Altra freebet da 2β¬, mi sono dovuto impegnare per sbagliare qualche pronostico, cosΓ¬ l'ho potuta giocare... :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mike000 secondo me l'abbiamo rotta, non riesco a entrare nemmeno da Mobile.. Sicuramente stanno cambiando qualcosa
-
@Ajnin ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Mike000 secondo me l'abbiamo rotta, non riesco a entrare nemmeno da Mobile.. Sicuramente stanno cambiando qualcosa
ahahah ovvio hai vinto 3000β¬
-
@Mike000 mi sa che ne ho sbagliate due. Se non escono i premi vado sotto la sede
-
@Ajnin ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Mike000 mi sa che ne ho sbagliate due. Se non escono i premi vado sotto la sede
Quanti β¬ sono 2 sbagliate? ahah
-
@Mike000 mi pare il centone in freebet
-
@carl2112 purtroppo no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@carl2112 Ho appena verificato i limiti di vincita su una multipla di 2 o piΓΉ eventi (Serie A).... Sempre vincita max. di 250 euro
-
@Ajnin a me Γ¨ arrivata un giorno fa
-
A voi fa entrare nella promo? A me carica all'infinito.
-
Non riesco ad entrar.e
Probabimente mi temono.
-
@Cobra-Kai no cobra..Γ¨ tutto bloccato su quella promo del cacchio..comunque quando parte sarebbe da fare un mega pronostico tutti assieme e cercare di imboccare almeno 9 partite!
Così è la volta buona che GD tira fuori i big money -
@Jailbird ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Cobra-Kai no cobra..Γ¨ tutto bloccato su quella promo del cacchio..comunque quando parte sarebbe da fare un mega pronostico tutti assieme e cercare di imboccare almeno 9 partite!
Così è la volta buona che GD tira fuori i big moneyNo no, hanno paura
In 3 settimane ho azzeccato 12 pronostici complessivi
ma stavo entrando in forma, sono un diesel
questa settimana almeno i 100 di bonus li faccio, mi gioco la casa di qualche ninja che fa le surebet e quindi puΓ² permettersi di comprarne una altra...
-
Almeno ora mi fa vedere i risultati dei pronostici precedenti e (non credo sia stato giΓ detto in questa discussione) pare che il conteggio non sia sulla singola schedina di un giorno, ma su tutti i giorni. Quindi se in una schedina prendete 7 esiti e in un'altra altri 3 li conteggiato come 10 totali dando la freebet relativa. Dovrebbe essere questo il "bug".
-
@Andrea320 Non penso sia così! Io questa settimana ho fatto 12 in totale e non ho alcuna freebet
-
@stevet allora non so quale sia sto bug perchΓ© io ho ricevuto una freebet data dalla somma di esiti corretti, non quella della singola schedina..
-
comunque io ne ho prese sei e non mi hanno accreditato la freebet.
-
@Gianlucap84 sono nella tua stessa situazione, prese 6 e anche a me non l'hanno ancora accreditata
-
pure a me non Γ¨ stata accreditata la freebet..... la solita sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet