GD - 1X2 MANIA
-
Hanno attivato la possibilità di scommettere per il prossimo turno!
-
Arrivata freebet da 100€ quando ne aspettavo solo 5 ma sono limitato
-
Ma c'è un'orario in cui si può aderire alla promozione, se effetto il login non carica più il form per il pronostici. Come fate voi?
-
a me non carica la pagina per fare il pronostico!
-
Arrivata anche a me
-
anche a me arrivata e già giocata. al momento però non posso fare il pronostico.
-
@SpiaSisal specificato nel post in alto
-
Siete riusciti a giocare oggi ragazzi? A me carica all'infinito.
-
@IllyrianKing io sono riuscito a fare il pronostico stamattina alle 7, dopo averlo piazzato non sono più riuscito ad entrare nella sezione dedicata, caricamento infinito...
-
non so se l'avete notato anche voi o se succede solo a me, ma, la pagina dove fare il pronostico, è perfettamente visibile fino a quando non si fa il login dopodichè risulta inaccessibile (caricamento infinito...) per poi riapparire, bella e pronta per i pronostici, non appena si effettua il logout...
Non è che è uno "scherzetto" di GD, per chi ha già ricevuto delle freebet?!? -
@lozio71 succede anche a me che avevo deciso proprio oggi di partecipare per la prima volta
-
@Phileas-Fogg beato lei Sir. Io ho scoperto di essere limitato a 0. Maledetti. Vado subito a ripulire 100€ col suo metodo e a prelevare lasciandogli 20cent come mancia. La ringrazio infinitamente, senza la sua guida avrei come minimo 300€ congelati
-
@Maurizio88 Guida cioè giocare con la multipla?
-
@Maurizio88 Milord, questi marrani non meritano la sua pecunia.
Pulisca i depositi e continui ad usufruire dellle promo sulle slot, e non chiuda o faccia gesti inconsulti,
"Imperare sibi maximum imperium est." -
@Casta91 No pulizia con metodo roulette, guarda nella sezione guide community!
-
Ora sembra funzionare: io sono riuscito a piazzare il pronostico
-
@MarcoRubino Anch'io un momento fa sono riuscito.
Al termine però ricaricando la pagina si è rimesso a girare all'infinito -
Questo post è eliminato! -
@genio123 anche a me adesso carica senza fine
Speriamo che il pronostico sia stato registrato correttamente -
@MarcoRubino
Son sicuro di aver letto, almeno quando l'ho fatto io, che il pronostico era stato registrato o qualcosa di simile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet