GD - 1X2 MANIA
-
@Phileas-Fogg beato lei Sir. Io ho scoperto di essere limitato a 0. Maledetti. Vado subito a ripulire 100€ col suo metodo e a prelevare lasciandogli 20cent come mancia. La ringrazio infinitamente, senza la sua guida avrei come minimo 300€ congelati
-
@Maurizio88 Guida cioè giocare con la multipla?
-
@Maurizio88 Milord, questi marrani non meritano la sua pecunia.
Pulisca i depositi e continui ad usufruire dellle promo sulle slot, e non chiuda o faccia gesti inconsulti,
"Imperare sibi maximum imperium est." -
@Casta91 No pulizia con metodo roulette, guarda nella sezione guide community!
-
Ora sembra funzionare: io sono riuscito a piazzare il pronostico
-
@MarcoRubino Anch'io un momento fa sono riuscito.
Al termine però ricaricando la pagina si è rimesso a girare all'infinito -
Questo post è eliminato! -
@genio123 anche a me adesso carica senza fine
Speriamo che il pronostico sia stato registrato correttamente -
@MarcoRubino
Son sicuro di aver letto, almeno quando l'ho fatto io, che il pronostico era stato registrato o qualcosa di simile -
Comunque è una cosa un pò strana.
Se provate ad andare sulla promo senza essere loggati ve la fa vedere tranquillamente ma, se provate a loggarvi, parte la rotella.
Bugdigitale non si smentisce -
@Link Annn... pensavo fosse riuscito a fare una freebet
-
Ieri ho giocato la mia freebet da due euro dal cellulare e giocodigitale oggi mi ha regalato un bonus scommesse di due euro. E per non farsi mancare nulla pure cinquanta cartelle bingo.
-
Per caso qualcuno non ha ancora ricevuto la freebet dello scorso turno come me? Aspetto 50€....
-
@Phileas-Fogg Sir come ha fatto a giocare le sue Freebet, in multipla?
-
@Ajnin
Solo quelle da 2@Phileas-Fogg ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Le uniche freebet utilizzabili per i limitati da GD sono quelle da 2€ (a quote basse).
Partecipo solo per farmi male.Alla fine hanno limitato anche me dopo che ho puntato l'Arsenal (sconosciuta squadra di un campionato minore, uno scommettitore normale non lo farebbe mai) Almeno mi sono giocato la bella freebet da 100 in tempo dai
-
@rickz28 il fatto strano è che non sono affatto limitato, prima stavo contropuntando per la 5x5 di WH. Ma questa freebettona da 100 non me la vuole far giocare, anche quando ci sto dentro
-
@Ajnin
100 sulla premier è poco, sei anche tu sulla via per raggiungermi
Comunque la tua vincita nello screen è 140, è normale che non ti faccia giocare la freebet, fai una multipla -
@Ajnin ma non dovrebbe essere sul netto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet