GD - 1X2 MANIA
-
Ieri ho giocato la mia freebet da due euro dal cellulare e giocodigitale oggi mi ha regalato un bonus scommesse di due euro. E per non farsi mancare nulla pure cinquanta cartelle bingo.
-
Per caso qualcuno non ha ancora ricevuto la freebet dello scorso turno come me? Aspetto 50€....
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg Sir come ha fatto a giocare le sue Freebet, in multipla?
-
@Ajnin
Solo quelle da 2@Phileas-Fogg ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Le uniche freebet utilizzabili per i limitati da GD sono quelle da 2€ (a quote basse).
Partecipo solo per farmi male.Alla fine hanno limitato anche me dopo che ho puntato l'Arsenal (sconosciuta squadra di un campionato minore, uno scommettitore normale non lo farebbe mai) Almeno mi sono giocato la bella freebet da 100 in tempo dai
-
@rickz28 il fatto strano è che non sono affatto limitato, prima stavo contropuntando per la 5x5 di WH. Ma questa freebettona da 100 non me la vuole far giocare, anche quando ci sto dentro
-
@Ajnin
100 sulla premier è poco, sei anche tu sulla via per raggiungermi
Comunque la tua vincita nello screen è 140, è normale che non ti faccia giocare la freebet, fai una multipla -
@Ajnin ma non dovrebbe essere sul netto?
-
@rickz28 la multipla è l'ultima chance.. quindi la considera come fosse reale?
Mah limite 100 con la freebet, se scommetto normalmente i limiti sono più alti. Credo che si siano accorti di qualche problema con questa promozione e ci hanno dato freebet inutilizzabili (io non avrei dovuto riceverla) -
@IllyrianKing boh appunto
-
@IllyrianKing
Lordo, come in una scommessa normale, solo che vedi già al netto la vincita giustamente@Ajnin
Potresti fare la mia multipla di stasera, 2€ sui campionati maggiori a quota 172 + 75% di bonus multipla, persa per il Real che si suicida dopo 10 partite azzeccate di tutti i campionati, non era neanche una delle quote più alteHo controllato e ho una freebet anche io che non ho partecipato perché limitato, bravi GD bravi
-
@rickz28 Real e Barcellona se le sono vendute
Senza fare pronostici te l'hanno data? -
@Ajnin
Ne ho fatti un paio, ma poi non ho continuato perché si buggava continuamente
Visto che è da 2€ vedo cosa posso giocareDa bravo Ninja ho bancato il Real a quota 55 a fine primo tempo (quando si sono concluse le altre), quindi ho comunque tirato fuori 6€, grandi ricchezze
-
-
@rickz28 6e rubatissimi, ottimo
-
@Ajnin
Mi riferivo alla mia multipla, non alla freebet, quella devo vedere se è possibile giocarla@IllyrianKing
Niente di che mi avanzavano alcuni € non prelevabili allora mi sono giocato una multipla e ho perso all'ultimo di 11 eventi
Tra l'altro a quanto pare giocando un po' su Skybet in multipla a volte sbloccano nuovamente le quote extra -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin
Stavo per dirti di giocare il Southampton che è 5.25 banca 5.3, un RF da panico
Così quanto ti esce di RF%? -
@rickz28 74,70
-
@rickz28 buono. Comunque per me skybet si è visto, qualche giorno fa mi hanno chiuso il conto. Capirei se giocassi sure o roba strana, ma il massimo che ho fatto solo qualche rara scommessa punta-punta su campionati maggiori, e ovviamente niente maggiorate da un bel po' visto la loro politica. Vabbè pazienza..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet