GD - 1X2 MANIA
-
@IllyrianKing
Lordo, come in una scommessa normale, solo che vedi già al netto la vincita giustamente@Ajnin
Potresti fare la mia multipla di stasera, 2€ sui campionati maggiori a quota 172 + 75% di bonus multipla, persa per il Real che si suicida dopo 10 partite azzeccate di tutti i campionati, non era neanche una delle quote più alteHo controllato e ho una freebet anche io che non ho partecipato perché limitato, bravi GD bravi
-
@rickz28 Real e Barcellona se le sono vendute
Senza fare pronostici te l'hanno data? -
@Ajnin
Ne ho fatti un paio, ma poi non ho continuato perché si buggava continuamente
Visto che è da 2€ vedo cosa posso giocareDa bravo Ninja ho bancato il Real a quota 55 a fine primo tempo (quando si sono concluse le altre), quindi ho comunque tirato fuori 6€, grandi ricchezze
-
-
@rickz28 6e rubatissimi, ottimo
-
@Ajnin
Mi riferivo alla mia multipla, non alla freebet, quella devo vedere se è possibile giocarla@IllyrianKing
Niente di che mi avanzavano alcuni € non prelevabili allora mi sono giocato una multipla e ho perso all'ultimo di 11 eventi
Tra l'altro a quanto pare giocando un po' su Skybet in multipla a volte sbloccano nuovamente le quote extra -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin
Stavo per dirti di giocare il Southampton che è 5.25 banca 5.3, un RF da panico
Così quanto ti esce di RF%? -
@rickz28 74,70
-
@rickz28 buono. Comunque per me skybet si è visto, qualche giorno fa mi hanno chiuso il conto. Capirei se giocassi sure o roba strana, ma il massimo che ho fatto solo qualche rara scommessa punta-punta su campionati maggiori, e ovviamente niente maggiorate da un bel po' visto la loro politica. Vabbè pazienza..
-
@rickz28 l'avevo visto il Southamp. ma giocava troppo avanti, mi serviva una che giocasse subito
-
@Ajnin
Direi molto bene, anche se GD merita di peggio
Giocata anche io senza problemi@IllyrianKing
E' così, lo dico sempre che in molti casi è assolutamente random, io sono limitato solo nei book dove non ho fatto niente di strano.
Vedi GD stesso dove fino a settimana scorsa avevo i limiti massimi poi ho messo 50€ sull'Arsenal () e ora sono a 2€Comunque Skybet per le scommesse classiche non è male grazie al programma quote più alte sulle favorite, in più ogni tanto puoi tirare fuori anche dei discreti punta/banca in sure sempre grazie allo stesso programma, ma a parte quei pochi euro non ti perdi niente in termini di MB.
-
@rickz28 in primis 50 sull'Arsenal secondo me ci sta e come, questi sono starni.
Riguardo a skybet, vero non ha molte promo o esclusive. -
@rickz28 eppure questa estate Skybet mi ha fatto racimolare tanto, poi è sparito
-
Ho ricevuto la freebet ma non ho ben capito come funziona. Devo impostare l'oddsmatcher con RF 100/100 e cercare una partita con almeno il 70% di RF e quote alte e vicine per massimizzare il profitto? Il rating conta o guardo solo l'RF? C'è un limite minimo di quota a cui devo giocarla?
Quante domande
Edit: ho piazzato una scommessa con RF al 68% (il massimo della responsabilità che posso coprire) con un guadagno di 67€ circa. Non mi sembra malissimo...ma ho il limite di vincita su GD -
@roccobet94 ti è andata di lusso, per fare il 68% avrai i limiti di vincita sui 500 o sbaglio?
-
@Link Ho i limiti a 250, infatti posso arrivare al 66% massimo
-
@roccobet94 sì la freebet la piazzi con RF100/100 (se hai 100€ di bonus)
70% di RF è già buono
Quote alte e vicine massimizzano il profitto, esatto
Il rating non conta, devi guardare solo il guadagno RF
Per maggiori info, consulta questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet -
@MarcoRubino Non capisco perchè GD non mi fa piazzare la scommessa però
Cosa sbaglio?
-
@roccobet94 ah ecco mi pareva strano quel rating con il limite a 250!
Il limite considera anche la puntata, non solo la vincita netta, devi cercare massimo quote 2.5!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet