GD - 1X2 MANIA
-
@rickz28 l'avevo visto il Southamp. ma giocava troppo avanti, mi serviva una che giocasse subito
-
@Ajnin
Direi molto bene, anche se GD merita di peggio
Giocata anche io senza problemi@IllyrianKing
E' così, lo dico sempre che in molti casi è assolutamente random, io sono limitato solo nei book dove non ho fatto niente di strano.
Vedi GD stesso dove fino a settimana scorsa avevo i limiti massimi poi ho messo 50€ sull'Arsenal () e ora sono a 2€Comunque Skybet per le scommesse classiche non è male grazie al programma quote più alte sulle favorite, in più ogni tanto puoi tirare fuori anche dei discreti punta/banca in sure sempre grazie allo stesso programma, ma a parte quei pochi euro non ti perdi niente in termini di MB.
-
@rickz28 in primis 50 sull'Arsenal secondo me ci sta e come, questi sono starni.
Riguardo a skybet, vero non ha molte promo o esclusive. -
@rickz28 eppure questa estate Skybet mi ha fatto racimolare tanto, poi è sparito
-
Ho ricevuto la freebet ma non ho ben capito come funziona. Devo impostare l'oddsmatcher con RF 100/100 e cercare una partita con almeno il 70% di RF e quote alte e vicine per massimizzare il profitto? Il rating conta o guardo solo l'RF? C'è un limite minimo di quota a cui devo giocarla?
Quante domande
Edit: ho piazzato una scommessa con RF al 68% (il massimo della responsabilità che posso coprire) con un guadagno di 67€ circa. Non mi sembra malissimo...ma ho il limite di vincita su GD -
@roccobet94 ti è andata di lusso, per fare il 68% avrai i limiti di vincita sui 500 o sbaglio?
-
@Link Ho i limiti a 250, infatti posso arrivare al 66% massimo
-
@roccobet94 sì la freebet la piazzi con RF100/100 (se hai 100€ di bonus)
70% di RF è già buono
Quote alte e vicine massimizzano il profitto, esatto
Il rating non conta, devi guardare solo il guadagno RF
Per maggiori info, consulta questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet -
@MarcoRubino Non capisco perchè GD non mi fa piazzare la scommessa però
Cosa sbaglio?
-
@roccobet94 ah ecco mi pareva strano quel rating con il limite a 250!
Il limite considera anche la puntata, non solo la vincita netta, devi cercare massimo quote 2.5! -
@Link Hai ragione, ho dovuto cercare a quota 2.5 per piazzarla
-
C'è modo di sapere se su giocodigitale si è limitati senza piazzare alcuna scommessa? Ho il dubbio visto che settimana scorsa per ripulire il conto ho puntato 75 euro sul Tottenham.
-
@Gianlucap84 sì, puoi farlo seguendo quanto scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Anonymous Grazie, ho verificato e ho un limite di vincita di 250 euro. Vuol dire che in qualche modo mi hanno limitato o è un limite che bene o male hanno tutti?
-
@Gianlucap84 250€ è comunque buono, non è il limite di un account completamente sano ma non lo è neanche di un account completamente limitato
sei nella media
-
ma quindi questa promozione si basa solo sulla fortuna e non si rischia niente?
-
@Lepre56 nessun rischio, solo tanto c**o
-
@rickz28 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Ajnin
Solo quelle da 2@Phileas-Fogg ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Le uniche freebet utilizzabili per i limitati da GD sono quelle da 2€ (a quote basse).
Partecipo solo per farmi male.Alla fine hanno limitato anche me dopo che ho puntato l'Arsenal (sconosciuta squadra di un campionato minore, uno scommettitore normale non lo farebbe mai) Almeno mi sono giocato la bella freebet da 100 in tempo dai
Confermo, per me giocabile solo la freebet da 2€...
-
@Phileas-Fogg
E' perchè questo limite di GD è sulla puntata e non sulla vincita, quindi anche in multipla rimane 2€
Se fosse sulla vincita si potrebbero giocare anche le altre in multipla probabilmente -
@rickz28 cercherò quote di 0.40 per raggiungere vincite di 2€ con la mia freebet da 5. ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet