GD - 1X2 MANIA
-
@ezioauditore456 facci sapere
-
la promozione è terminata il 28, tutti i pronostici che hai fatto sono confermati anche se non li vedi per un problema tecnico.
Questo mi ha detto l'operatore appena adesso
-
Ma quindi si è capito come andrà a finire a questo giro? perché sul sito la pagina è scomparsa, andando dal link in alto c'è il solito caricamento infinito (e questo turno personalmente ho fatto previsione alla ca*** di cane e non ricordo proprio cosa ho messo, quindi non so se ho fatto schifo o ho sculato ahaha)
-
@Yusuke io sto come te... non mi ricordo ne i pronostici che ho fatto ne le partite XD speriamo di aver preso qualcosa almeno
-
le vincite vanno giocate in RF? tipo azzeccate 9 sarebbe RF 50/50?
-
@elmazza si le freebet vanno giocate cosi!
-
io beccati 9 su 12-----attendo la freebet da 50
arrivera?????? -
a me continua a caricare all' infinito.
-
Sono riuscito a pronosticare oggi, ma se seleziono il turno precedente carica e non termina più.
@rudiger1972 anche io vedo ne ho presi 9 del turno precedente, aspettiamo, arriverà, per sicurezza mi sono fatto uno screen..
-
@carl2112 ma la promozione non sta più, come hai fatto a pronosticare oggi?
-
@ginogonza anche io ho pronosticato, basta andare dal link prensente nel primo messaggio della discussione
-
@ginogonza come dice @BigFasco
-
attendiamo queste freebet !!!
-
in questi giorni non si è capito niente, cmq andando dal link del primo post ho notato che sul turno 18 ho una coppa con il 7 corrisponde ad una freebet da 5 euro , significa che mi dovrebbero darmi una freebet da 5 euro? non ho mai partecipato ecco perchè chiedo, grazie
-
@Sandrone si esatto, una freebet da 5€
-
@speramobbene speramobbene allora, visto che mi hai risposto con questo nick appropriatissimo alla domanda.....:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@BigFasco sarà pure finita la promozione, ma, personalemnte, anch'io sono riuscito a piazzare le mie selezioni.... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
dopo quanto vi è arrivata la freebet?
-
@elmazza questa settimana tarda ad arrivare, la scorsa è arrivata in modo variabile tra lunedì e mercoledì
-
Anche io 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet