GD - 1X2 MANIA
-
@tonybo ma [censored]..
Basta comunque piazzare una scommessa da 2 eu in giornata giusto? -
@link dovresti piazzare una scommessa per ogni pronostico nel giorno in cui confermi il pronostico
Ma non so quanto ne valga la pena ahah -
@marcorubino vabe ma singolarmente per il pronostico di oggi bastano 2 eu no? Se contropunti alla fine cosa ci perdi, qualche decina di centesimi..
-
@link a mio parere puoi convalidare il pronostico se già fai una scommessa su GD per altre promo o per pulire dei depositi
In caso contrario secondo me non ne vale la pena (anche per pochi centesimi) -
-
Avevo letto quel punto ed effettivamente mi sono dimenticato di segnalarlo...
In passato, pur con la presenza nei T&C della stessa frase, mi sono state assegnate le freebet anche senza aver scommesso il giorno stesso, ma ovviamente vale poco perchè ancora non ho potuto testare su questa nuova....
Io ho sempre Gd con conto da ripulire quindi ci scommetto praticamente ogni giorno per movimentare anche soldi su altri book
-
Ma quindi che si fa?
-
@niko8119 confermo la stessa cosa, mesi fa ho ricevuto più freebet senza effettuare scommesse i giorni in cui effettuavo il pronostico.
Vediamo se anche ora funziona allo stesso modo
-
Sempre ricevuto tutto anche senza scommettere, in ogni caso fare il pronostico non costa nulla
-
Ho raggiunto il numero minimo di pronostici esatti per vincere qualcosa. Domani quando refertano vi dico se, come in passato, danno il bonus lo stesso.
-
Confermate che per "sbloccare" i pronostici bisogna giocare almeno 2euro su giocodigitale il giorno stesso? Io non lo avevo letto e in un pronostico sono a 7/11 (manca l'Atalanta domani )
-
@acamaus io sto messo come te e ne ho presi 8. non sapevo bisognava giocare 2 euro....
-
@acamaus @filotonio vediamo con il risultato dell'atalanta acquisito, come detto detto qualche commento più su nelle vecchie edizioni io e altri abbiamo pronosticato senza scommettere un euro e abbiamo ricevuto ugualmente le freebet, vediamo se è ancora così...;)
-
Mi raccomando niente stronzate tipo richieste alla chat della freebet o cose simili, vediamo con pazienza se arriva come al solito senza scommessa o meno
Abbiamo solo da perdere attirando l'attenzione (io ne ho prese 9 o 10 con l'Atalanta domani...) -
@rickz28 io sono a 7 prese :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
io a 6. Ho fatto solo un pronostico però
-
@nikolatesla ha detto in [non sfruttabile] GD - 1X2 MANIA:
frosinone sampdoria 1-0 goal di soddimo
Ci sei andato vicino
-
@ajnin si dopo tanti mesi mi ero giocato una doppia
1 inter e 1 frosinone. Ora ricordo perchè non giocavo piu' -
8/12 Grazie per la segnalazione!
-