GD - 1X2 MANIA
-
ma questa promo viene riproposta nel tempo? non so se convenga continuare a pronosticare nonostante sia sparita dal sito o aspettare che magari "riappaia", per evitare probabili limitazioni
A margine, già sul sito maggiore bwin sono limitato a 2€ XD -
@elmazza ha detto in GD - 1X2 MANIA:
ma questa promo viene riproposta nel tempo? non so se convenga continuare a pronosticare nonostante sia sparita dal sito o aspettare che magari "riappaia", per evitare probabili limitazioni
A margine, già sul sito maggiore bwin sono limitato a 2€ XDoddio ne ho sentite e viste di limitazioni di gente ,ma venir limitato perche si fa una promo che è gratuita sarebbe il colmo , intanto è sparita pure a te , credevo fossi io che non la vedevo , secondo me è il solito bag errori di GD , falla , da come è impostato il sito andra avanti per molte settimane inquanto ha una barra in alto che conta i turni
-
Ragazzi voi state tutti facendo la scommessa qualificante giorno x giorno?
-
@gabryvilla hahaha scommessa che?
No I piazzo solo i pronostici sparando a caso perché ho visto che prendo le freebet solo quando le faccio a caso le schedine hahahaha -
Qualcuno può cacciare un pronostico decente ahah? Ci sono solo partite strane a sta botta
-
@ezioauditore456 girona - eibar 1 fisso ahah
-
A bom perfetto ahahahah
-
Quello di ieri non me l'ha piazzato
-
Mi confermate che la freebet viene data anche senza piazzare la scommessina giornaliera come richiesto dai T&C?
-
@stevet basta leggere il post fissato in alto
-
@marekforza Il bello è che ho letto una cinquantina di commenti sperando di trovare la risposta. Ma non il post iniziale.
-
A voi salva il pronostico di oggi?
-
ho 5€ di freebet vai a vedere che sono di questa promo, dove si vede?
-
@Andrea320 ho provato diverse volte anche io ma non lo registra
-
@camice84 vai sulla pagina 1x2 mania e guarda se trovi una coppa col numero 7 nel 18esimo turno
-
@Andrea320 a me non lo fà proprio giocare
-
@MarcoRubino @camice84 io riesco a giocarlo (da mobile se può servire), ma non lo salva proprio, l'ho fatto almeno 5 volte senza successo..
-
@Andrea320 anche io riesco a giocarlo ma non lo salva
-
@MarcoRubino speriamo di vincere qualcosa sai pronostici precedenti allora
-
@Andrea320 a me non ha registrato il pronostico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet